up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo corsa e triathlon

Scarpe uomo corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Cerchi scarpe da corsa?

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Come scegliere le scarpe da corsa

Con un´enfasi sull´ammortizzazione e sulla stabilità, abbiamo diverse opzioni nelle scarpe da corsa. Dai un´occhiata di seguito a diversi tipi di scarpe adatte alle diverse esigenze dei corridori;

Casuale

Le scarpe da corsa ricreative o casual sono indossate dai principianti per allenarsi, allenarsi, perdere peso o migliorare la loro forma aerobica generale. Le scarpe casual devono offrire una discreta quantità di flessibilità, ammortizzazione, supporto e traspirabilità al corridore.
Assicurati che la tua scarpa casual per la corsa si adatti bene e sia comoda. Le scarpe da corsa casual sono generalmente leggere e offrono meno ammortizzazione rispetto alle scarpe da corsa.

Scarpe da corsa

Correre con le scarpe sbagliate può portare a gravi disastri. Quindi è saggio scegliere scarpe da corsa perfette a seconda di dove ti stai dirigendo. Assicurati che le scarpe da corsa che scegli siano comode e ben ammortizzate. Adidas , Salomon , Nike , Asics , Altra , New Balance , La Sportiva , Merrell e Mizuno sono marchi famosi che offrono scarpe da corsa di alta qualità.

Sandali

Oltre alle scarpe da corsa, i sandali da corsa stanno diventando molto più popolari in questi giorni. Sono leggeri e facili da correre, hanno una cinghia resistente per l´arrampicata e una tecnologia di presa della suola specializzata. Questi sandali da corsa sono resistenti grazie alla suola impermeabile Vibram in gomma naturale EVA+. Puoi trovare un´ampia varietà di sandali da corsa per uomo, donna e bambino.

Scarpe da pista

Le punte da sprint sono dotate di una piastra rigida sotto l´intero piede che sosterrà la corsa sulle dita dei piedi per offrire il massimo movimento in avanti nel corso della corsa.
Le scarpe da pista per brevi e medie distanze hanno un tacco sottile e forniscono un´ammortizzazione minima al piede; quindi non sono adatti per le gare a lunga distanza.

Scarpe da trail running

Quando scegli le scarpe da trail running, tieni presente che sono più robuste, più robuste e quindi più pesanti delle scarpe da corsa standard. Anche le scarpe da trail running sono spesso impermeabili, in genere dotate di un materiale Gore Tex e pelle.
Per proteggerti da rocce, bastoni e altri ostacoli che potresti incontrare su terreni accidentati, queste scarpe offrono suole resistenti.

Scarpe uomo running e triathlon

Le scarpe da triathlon sono simili ad altri tipi di scarpe da corsa utilizzate nelle corse, con tacchette automatiche. Hanno solo uno o due cinturini per facilitare il fissaggio piuttosto che lacci o fibbie che si trovano in altri tipi di scarpe da corsa. Le scarpe da corsa e da triathlon da uomo hanno un interno senza cuciture progettato per tenere comodamente i piedi nudi.

Accessori e ricambi

Per un´esperienza di corsa sicura e senza problemi, un corridore deve tenere alcuni accessori nella borsa. Ad esempio, elastici, lacci, elastici riflettenti, solette e ramponi sono i pochi accessori e pezzi di ricambio importanti per le scarpe da corsa che dovresti considerare di tenere nella tua borsa da corsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere