up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

plus
Sixs

Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

Adatto a tutti gli sport a tutte le temperature.

Pannello frontale antivento, protegge dall'aria fredda.

Da indossare direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo.

Massimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre asciutta, contrasta la formazione di cattivi odori.

Mantiene la corretta termoregolazione corporea.

T-shirt a collo alto a maniche corte con protezione dal vento.

La T Shirt a maniche corte con protezione antivento è la soluzione proposta da SIXS per l'abbigliamento invernale.

A differenza di tutti gli altri capi antivento disponibili sul mercato, SIXS ha sviluppato una maglietta che ti protegge dall'aria fredda, ma che non crea l'effetto serra tipico dell'abbigliamento da giacca a vento.

La nostra tecnologia tiene lontano il sudore dalla pelle, e questo capo offre anche un'adeguata protezione per tutto il davanti, che è la parte più esposta all'aria fredda.

La parte posteriore della maglietta utilizza la nostra classica tecnologia SIXS original carbon underwear® che protegge la pelle dall'eccessiva sudorazione.

I prodotti della linea SIXS Underwear sono adatti a tutti gli sport, tutto l'anno.

Perfetti in ogni circostanza di attività fisica, tutti i capi di questa linea sono pensati per essere indossati a diretto contatto con la pelle, sotto il consueto abbigliamento sportivo.

Grazie alle loro incredibili caratteristiche di isolamento e traspirabilità, i capi SIXS mantengono la pelle sempre asciutta, perché eliminano l'umidità e la conseguente sensazione di umidità.

Per questo l'Intimo non è più considerato un optional durante l'attività sportiva: evitando i brividi improvvisi (dovuti al sudore o al tessuto umido a contatto con la pelle), il comfort sarà sempre garantito, riducendo notevolmente gli infortuni muscolari.

Agendo sulla necessità di fornire una maggiore protezione dall'aria nella zona anteriore del corpo, abbiamo inserito in diversi prodotti l'esclusivo sistema AIR SHIELD.

È una protezione antivento estremamente efficace senza membrana, per mantenere un altissimo grado di assorbimento del sudore, prevenendo così il classico ´´effetto serra´´.




Acquista il tuo Sixs Maglietta Manica Corta Ts5 al minor prezzo! Il nostro negozio online per corsa e triathlon, runnerinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Sixs Maglietta Manica Corta Ts5. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di corsa e triathlon a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Sixs Maglietta Manica Corta Ts5

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Antivento
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up