up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Xero Shoes

Trekking

Trekking

infradito

infradito

Alpino

Alpino

Running

Running

Training

Training

Urbano

Urbano

Categorie

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Xero Shoes )

Ultimi arrivi

Vedere tutti i prodotti flecha

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Xero shoes

Xero Shoes è un marchio pionieristico che fonde armoniosamente comfort e prestazioni nel campo della calzatura. Con un focus sulla libertà di movimento e l'esperienza a contatto con il terreno, Xero Shoes ha rivoluzionato il modo in cui le persone percepiscono e vivono la calzatura. La storia di Xero Shoes ha avuto inizio con un'idea semplice ma profonda: le scarpe dovrebbero consentire ai piedi di muoversi naturalmente, replicando la sensazione di essere scalzi pur fornendo la necessaria protezione. Il marchio è stato fondato da Steven Sashen e Lena Phoenix nel 2009, spinti dalla loro passione per uno stile di vita sano e attivo.
Prendendo ispirazione dai Tarahumara indiani del Messico, noti per la loro resistenza alla corsa con sandali, i fondatori intrapresero un viaggio per sviluppare una calzatura che consentisse agli utilizzatori di accedere alla loro biomeccanica innata. Questo viaggio ha portato alla creazione di una gamma di calzature che celebra la gioia del movimento. Con una ricca storia radicata nel desiderio di sfruttare al massimo il potenziale del movimento umano, Xero Shoes continuerà a fornire agli atleti e agli appassionati di tutte le età l'opportunità di abbracciare la loro andatura naturale, godendosi il comfort e le prestazioni di calzature accuratamente realizzate. Che si tratti di corsa, trail running o avventure di tutti i giorni, Xero Shoes fornisce una piattaforma per consentire agli utilizzatori di connettersi con i loro dintorni attraverso i loro piedi.

Dove Comfort Incontra Prestazioni

Xero Shoes offre una collezione diversificata progettata per soddisfare le esigenze degli uomini, delle donne e dei bambini. Xero shoes per uomo presentano una varietà di opzioni, dalle scarpe da running che offrono una sensazione di appena-lì a scarpe da trail running costruite per terreni impervi. Le donne possono scegliere tra una vasta gamma di calzature alla moda e funzionali da Xero shoes per donna, che siano per affrontare i sentieri o per esplorare ambienti urbani. Inoltre, Xero Shoes garantisce che i più piccoli avventurieri non siano lasciati indietro, con una gamma di Xero shoes per bambini che privilegiano comfort e crescita. Xero Shoes Running ha sviluppato una serie di opzioni innovative che promuovono un passo naturale per gli appassionati di corsa. Le scarpe da corsa sono progettate con un approccio minimalista, incoraggiando la forma corretta e migliorando la connessione tra il corridore e il terreno. I Xero Shoes Trail running possono gioire per le scarpe da trail specializzate che offrono una durata robusta, una presa eccezionale e la flessibilità necessaria per affrontare con sicurezza terreni vari. Xero Shoes Il suo impegno per il comfort e il movimento si estende alla sua collezione di sandali. Questi sandali racchiudono la filosofia del marchio di fornire un'esperienza ´´simile ai piedi nudi´´. Che si tratti di passeggiare sulla spiaggia, di navigare attraverso avventure acquatiche o semplicemente di godersi l'aria aperta, Xero Shoes sandals offrono flessibilità, traspirabilità e una vestibilità sicura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere