up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Yaktrax Ramponi Pro

plus
Yaktrax

Yaktrax Ramponi Pro

Descrizione del prodotto Yaktrax Ramponi Pro

Il Yaktrax Pro sarà immediatamente vi darà una migliore trazione, la fiducia e la sicurezza sulla neve compatta o ghiaccio. Camminare, correre, o lavorare su superfici lisce con la stessa stabilità tu sei abituato a su superfici asciutte. Non permettete che il clima invernale mettere un ammortizzatore sulle vostre attività all´aria aperta o la preparazione atletica con la Yaktrax Pro!

Spikeless, Design ultraleggero

360 ° DI TRAZIONE CON SISTEMA BREVETTATO SKID BLOCCO COIL

DUREVOLE OUTERBAND gomma naturale per misura flessibile

Resistente all´abrasione 1.4mm bobine d´acciaio

Tracolla staccabile ASSICURA vestibilità sicura

TALLONE TAB consente l´installazione e rimuovere facilmente

COIL FORMA

Tessitura: gomma naturale

Coil: 1,4 millimetri acciaio ad alta resistenza

70% di materiale riciclato

Coil Design: SkidLock (brevettato)

Colori: Nero Solo

Peso: 2,0 4,0 once 56 113gr


Benvenuto nell´offerta speciale di Yaktrax Ramponi Pro. Su runnerinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per corsa e triathlon, ma anche informazioni competenti sui prodotti per corsa e triathlon che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Ramponi.

Caratteristiche Yaktrax Ramponi Pro

Colore
Marrone
Tipo di Rampone
Universale

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Yaktrax Ramponi Pro

Buon prodotto

-

Dopo alcuni tentativi, sono felice. I tacchetti tengono bene su ghiaccio e neve compatta. Il "plus" davvero utile, motivo per cui li ho acquistati, è il laccio che tiene i ramponi "fissati" al piede. Altrimenti, dopo pochi km, i ramponi scivolano via dal piede, guarda come si perdono: a volte ho fatto diverse centinaia di passi per trovarli. La fragile area dei ramponi, un rinforzo in gomma che si era rotto nel mio precedente paio, è stata rinforzata e promette (?) una migliore longevità.

Yaktrax Ramponi Pro

Veloce, leggero ed efficiente

-

Tutto è nel titolo, e inoltre a questo prezzo è imbattibile

Yaktrax Ramponi Pro

Non male!

-

Provato su e giù, mantiene 4 minuti di discesa su una buona pendenza in punti molto scivolosi. Dopo 14 km con un set di 500 m non ho notato segni di usura.

Yaktrax Ramponi Pro

Sembrano di qualità.

-

Ho comprato la taglia L, da usare con ASICS Gel-Trabuco 10, nella taglia 44 EU. Le ASICS Gel-Trabuco 10 GTX hanno una suola larga, ma le Yaktrax Pro, nella taglia L, si sono infilate con poco sforzo. Come si comportano in pista e quanto durano, solo il tempo lo dirà.

Yaktrax Ramponi Pro

Sembra buono

-

Non vedo l'ora di provare questi. Le recensioni sembravano buone e il prezzo era davvero ragionevole. Non occuperanno molto spazio nel ny Running pack. Ogni inverno dico che ne prenderò un paio per il ghiaccio e la neve, quindi spero che questi risolvano. Facile da infilare. La spedizione ha richiesto circa 3 settimane in Nuova Zelanda. Molto soddisfatto del mio ordine.

Yaktrax Ramponi Pro

Molto utile e pratico

-

Facile da calzare sulle scarpe e funziona perfettamente per camminare in sicurezza su strade ghiacciate scivolose. Altamente raccomandato per escursioni invernali sicure e divertenti.

Yaktrax Ramponi Pro

Compatto

-

hanno un bell'aspetto; Spero che funzionino correttamente

Yaktrax Ramponi Pro

Trattiene molto bene la neve

-

Un'ancora di neve di colore brillante è visibile da lontano. Questo è un vantaggio innegabile rispetto a MSR e altri concorrenti in alluminio, che semplicemente non sono visibili sulla neve (copertura di ghiaccio). Il prodotto è di alta qualità e dovrebbe essere nell'attrezzatura di qualsiasi alpinista. Grazie

Yaktrax Ramponi Pro

Gatto

-

Ottimi gatti, hanno una buona presa. La qualità è di prim'ordine. Consiglia di acquistare

Yaktrax Ramponi Pro

Valutazione del prodotto

-

Ottimo per camminare su leggeri sentieri di neve e piste di ghiaccio.

Yaktrax Ramponi Pro

Prodotto fantastico

-

Non mi sono mai chiesto perché non li ho mai avuti prima. Sono così semplici.

Yaktrax Ramponi Pro

Practic

-

Funziona moltissimo in zone amb gel o poco neo gelada. Facile da piantare in posa.

Yaktrax Ramponi Pro

Grande

-

Questi lavori sono ideali per condizioni difficili o ghiacciate. Aggiungono la sicurezza extra di cui hai bisogno in quella che sarebbe una situazione approssimativa.

Yaktrax Ramponi Pro

Efficace

-

Funzionano bene finora sul ghiaccio che stiamo vivendo. Facile da indossare e rimuovere anche!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up