up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Giacche - Uso Consigliato: Paddle

()
load

Cos´è una giacca per giocare a tennis?

Giacca da tennis per donna

La giacca da donna è versatile e anche un must per l´attrezzatura sportiva quando fa freddo. Può essere utilizzato per l´allenamento in diversi sport, in quanto è l´opzione migliore per aggiungere un po´ di calore, pur essendo abbastanza leggero da essere indossato durante i mesi caldi. La giacca da tennis da donna ha il tessuto interno di un materiale che mantiene il corpo piuttosto accogliente e rilassato in condizioni climatiche fredde. Puoi acquistare giacche da donna da Babolat , Asics , Nox e Adidas .

Motivi per cui le giocatrici di tennis indossano la giacca

Le giocatrici di tennis indossano giacche prima e dopo i tornei di tennis e gli allenamenti per molte ragioni. Alcuni dei motivi sono riportati di seguito:

Le giocatrici di tennis indossano una giacca prima e dopo una competizione per mantenere i muscoli caldi e allontanare l´umidità assorbendo il sudore e prevenendo anche gli infortuni.
I tennisti hanno accordi di approvazione con fabbriche di marchi di alto livello che desiderano che la loro linea di abbigliamento completa sia notata dai fan spettatori.
Una giacca più leggera può essere utilizzata anche per giocare a tennis, poiché è abbastanza leggera e rilassante per muoversi rapidamente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere