up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

I collant sono comodi per giocare a tennis?

I collant da tennis sono uno dei capi di abbigliamento più importanti da avere quando si gioca a tennis in situazioni di freddo. I collant da tennis sono abbastanza identici ai collant normali ma sono più elastici perché devi giocare in diverse posizioni del corpo, quindi è meglio usare i collant specializzati per questo sport quando vai a giocare a tennis. Questi leggings ti mantengono comode mutande in inverno. I collant da tennis generalmente avvolgono le gambe in condizioni meteorologiche avverse mentre si gioca a tennis. Puoi acquistare questi collant da tennis da Tecnifibre e Joma .
La maggior parte dei tennisti indossa collant perché mantengono i muscoli saldamente in posizione, migliorano il flusso sanguigno in diverse regioni del corpo e migliorano le loro prestazioni di gioco complessive. Indossano anche leggings per prevenire arrossamenti, irritazioni e danni fisici durante il recupero.

Suggerimenti per la scelta dei collant per giocare a tennis

Le taglie di vestibilità possono variare da marca a marca e da vestibilità a vestibilità. Vari body saranno realizzati con filati diversi, proverranno da fonti diverse e consisteranno in costruzioni di tessuto a maglia. Controlla la tabella delle taglie prima di acquistare un paio di leggings sportivi .
I collant sono disponibili in un´ampia gamma di forme e tessuti, quindi non lasciarti ingannare dal loro aspetto. A volte possono sembrare troppo piccoli o troppo grandi.
Scegli collant realizzati in materiale sintetico resistente perché ti serviranno a lungo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere