up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maschera per giocare a paddle tennis?

Le mascherine sportive sono progettate per essere pratiche in modo da poter resistere a condizioni difficili. Una buona maschera per il viso per lo sport dovrebbe essere realizzata in materiale di alta qualità, leggero, traspirante, confortevole e ad asciugatura rapida.
Prova a scegliere una maschera per il viso che assorba l´umidità in modo che non influisca sulle prestazioni sportive. Si consiglia vivamente di scegliere una maschera facciale traspirante in modo da poter respirare facilmente e dotata di ventilazione a rete in modo che i vapori del sudore evaporino e si asciughino rapidamente. Puoi acquistare mascherine sportive premium nei negozi di marchi leader come Asics , Adidas , Softee , Puma e Reebok .
Un altro aspetto importante nella scelta di una maschera sportiva è la corretta vestibilità. Quando non si adatta bene, una maschera sportiva non servirà al suo scopo. Potrebbe cadere o allentarsi durante il movimento. Quando acquisti maschere per giocare a paddle tennis, è importante sceglierne una che si adatti correttamente al tuo viso. Dai la priorità alla qualità del materiale, alla vestibilità e alla traspirabilità come fattori principali da considerare.
Infine, una maschera sportiva non dovrebbe causare irritazione dopo un uso prolungato. Si suggerisce che le maschere per il viso realizzate in materiale intrecciato siano l´opzione migliore per praticare lo sport del paddle tennis.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere