up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

plus
Asics

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Descrizione del prodotto Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Solution Speed FF 2 Clay è una scarpa da tennis da uomo di Asics che migliora i tuoi movimenti in campo, migliorando il comfort durante i movimenti rapidi.

Questa scarpa sportiva da uomo genera stabilità e una calzata più flessibile. Sulla parte superiore, questo modello ha un'applicazione in PU che migliora il supporto e la vestibilità. Un'altra delle sue caratteristiche è che include la tecnologia Dynawrap che migliora la stabilità nell'avampiede.

Inoltre questo modello include l'elemento TwissTruss che contribuisce a velocizzare le transizioni, soprattutto dalla linea. Nel tallone troverai la sua capacità di trazione. La sua chiusura è quella tradizionale con lacci distribuiti fino al collo del piede.

Il modello più veloce della gamma ASICS da tennis, la nostra scarpa SOLUTION SPEED™ FF 2 Clay ti aiuta ad espandere il tuo territorio in campo. Combinando una migliore stabilità e una calzata più flessibile, questa scarpa è una scelta consigliata per gli atleti che cercano accelerazioni più rapide per essere davanti alla palla.

Il modello Solution Speed™ FF 2 Clay presenta un'applicazione in PU (poliuretano) sulla tomaia che aiuta a generare un miglior supporto, flessibilità e una migliore vestibilità. Implementando la tecnologia DYNAWRAP™ nell'occhiello, questa applicazione aiuta a fornire maggiore stabilità nell'avampiede durante i movimenti laterali.

La tecnologia Twisstruss™ nell'intersuola aiuta i giocatori che si spostano regolarmente dalla linea di fondocampo alla rete, migliorando i movimenti di taglio e le transizioni rapide. Fornire un periodo di accelerazione più rapido tra le fermate e gli sprint completi; questa scarpa è eccellente per gli atleti che vogliono raggiungere rapidamente la palla e avere più tempo per pianificare il tiro con un ritmo adeguato.

Riconoscendo che il primo passo è solitamente il passo più importante durante un punto, abbiamo progettato questa scarpa per fornire una migliore trazione nel tallone, nell'avampiede e nella sezione della punta sulle superfici in terra battuta.

Combinando un sistema di ammortizzazione reattivo con una tomaia più di supporto e una maggiore flessibilità, la scarpa SOLUTION SPEED™ FF 2 Clay è una scelta eccellente per gli atleti di tennis che cercano di espandere il proprio territorio.


Tecnologia e caratteristiche:

La tecnologia Dynawrap™ migliora la stabilità
Ammortizzazione con tecnologia Flytefoam™
L'ammortizzazione Flytefoam™ Propel Technology aumenta l'assorbimento degli urti e la reattività
La tecnologia Twisstruss™ migliora la rapidità e i movimenti di taglio
La tecnologia Asicsgrip™ migliora la trazione in campo
Ammortizzazione con tecnologia Rearfoot Gel™
La gomma Ahar™ migliora la durata
Suola in terra battuta




Sei interessato a Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su smashinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay. Asics è una tra le migliori marche di tennis e padel che crea prodotti di Scarpe uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Tipo di Corte
Puntellata
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Qualità top

-

Scarpa perfetta per giocare anche a Padel, suola che grippa tantissimo e sono molto leggere. All'inizio sembrano strette, dopo 4-5 ore di utilizzo si allentano il giusto. Spedizione molto veloce

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Tutto fantastico!

-

Ho ordinato la scarpa per mio figlio. Indossa sempre la Solution Speed Clay ed è molto soddisfatto. La consegna è arrivata molto più velocemente del previsto.

Asics Scarpe Solution Speed FF 2 Clay

Prodotto eccellente

-

Scarpe molto buone, molto comode e leggere. Nonostante provenissero dal Sud America, sono arrivati in 10 giorni, senza alcun problema.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up