up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

Nox Lux Nerbo

plus
Nox

Nox Lux Nerbo

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nox Lux Nerbo

Insieme agli altri modelli, AT10 e ML10 HEXA, sono le prime scarpe da padel specificamente progettate per la tua salute, approvate clinicamente e certificate in laboratorio. Tutte le scarpe da padel Nox sono state progettate e realizzate con l'obiettivo di ridurre al minimo il rischio di lesioni e ottimizzare le prestazioni di qualsiasi giocatore di padel. Approvato clinicamente da Marta Rueda, podologo del "Centro de Estudios del Pie Martín Rueda", consulente del Centro sportivo ad alte prestazioni di Sant Cugat (Spagna) e centinaia di atleti d'élite.


Tecnologia:

- La tecnologia AGG (Advanced Gravity Geometry) fornisce una maggiore "caduta" (altezza del tallone rispetto alla punta), facilitando la posizione di attesa del giocatore e gli inizi di corsa. Riduce la fascite plantare e il sovraccarico del polpaccio MINIMIZZANDO IL RISCHIO DI LESIONI MUSCOLARI
- Maggiore STABILITÀ grazie alla tecnologia LATERAL SUPPORT, che fornisce una maggiore superficie di contatto tra la suola e il pavimento e riduce al minimo il rischio di torsione quando ci si sposta lateralmente.
- La suola Optimal GRIP combina il motivo a spina di pesce con piccole borchie.
- Massima AMMORTIZZAZIONE e ritorno di energia grazie allo Strobel montato della suola in gomma popcorn EVA e all'intersuola in phylon iniettato a bassa densità. Rinforzo laterale interno (AbraXone) per aumentare la resistenza all'abrasione e fornire alla scarpa una maggiore stabilità.
- Soletta Ortholite per il massimo COMFORT nel gioco. È dotato di un'eccellente ammortizzazione per ridurre la sensazione di affaticamento. Inoltre, la sua azione antimicrobica previene l'accumulo di batteri e cattivi odori. Fornisce prestazioni ottimali senza aggiungere peso alla scarpa.




Nox Lux Nerbo è un prodotto che corrisponde alla categoria Scarpe padel all´interno dell´assortimento di Scarpe uomo sul tuo negozio di tennis e padel, smashinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di smashinn. Quali sono i vantaggi di Nox Lux Nerbo? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per tennis e padel.

Caratteristiche Nox Lux Nerbo

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nox Lux Nerbo

Comodo e alto

-

Scarpe perfette che sono davvero comode e aggiungono una gradita quantità di altezza.

Nox Lux Nerbo

Fin qui tutto bene

-

Questo è il mio primo paio di scarpe Nox per il padel e finora tutto bene. Comodo e leggero. Mi piace lo stile "bottino" (piuttosto che una lingua che si muove). Prenderei in considerazione l'idea di prenderli di nuovo.

Nox Lux Nerbo

Tatto

-

Un po' duro sul collo del piede e sulla suola ma con un'ottima presa

Nox Lux Nerbo

tempistica di consegna ottimo

-

ottimo prodotto e tempi di consegna

Nox Lux Nerbo

Comfort

-

Molto comodo! Il migliore che abbia mai avuto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up