up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

plus
Nox

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Descrizione del prodotto Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

L'hai richiesto e noi ti abbiamo ascoltato. Utilizzando come punto di partenza l'AT10 Luxury Genius di Agustín Tapia, abbiamo adattato lo stampo per farne una racchetta a forma di diamante a cui abbiamo aggiunto 18K Carbon sulle facce per creare una racchetta 100% offensiva.

Con il nuovo At Luxury Genius Attack 18k avrai tra le mani la magia del Genius di Catamarca, con una maggiore aggressività per potenziare completamente i tuoi colpi smash, víboras e off the wall smash.

Include il nuovo sistema di cinghie di sicurezza sostituibili Smartstrap®. Migliora l'igiene e la sicurezza della tua racchetta sostituendo facilmente il cinturino senza perdere la garanzia in quanto non è necessario manomettere il fondello. Più opzioni di personalizzazione a portata di mano.


Specifiche:

Forma: diamante
Peso: 360 375 grammi
Nucleo: HR3
Telaio: 100% carbonio


Tecnologie:

HR3 Core: il nucleo ha una gomma ancora più densa dell'HR3. Aumenta la velocità con cui il nucleo della racchetta recupera il suo stato prima di colpire la palla. Questa gomma raggiunge la massima potenza.

Telaio in carbonio: telaio in carbonio. Utilizzando questo materiale nei telai forniamo al telaio, e alla racchetta in generale, una maggiore rigidità e durata.

Struttura in composito dinamico: utilizzando una maggiore quantità di materiale dal telaio fino a quattro centimetri all'interno della superficie della racchetta, riduciamo al minimo la differenza di tenacità tra il telaio e la superficie. Pertanto, quando la palla viene colpita con le aree esterne della racchetta, riduciamo al minimo il possibile taglio delle fibre che potrebbe verificarsi quando la gomma affonda.

Carbonio 18k: massima rigidità e resistenza pur mantenendo la leggerezza della racchetta grazie ai migliori microfilamenti di carbonio intrecciati.

Superficie ruvida: superficie ruvida sullo strato superiore della superficie della racchetta. Può essere realizzato utilizzando plastica preformata o con un bagno in sabbia silicea a basso grammatura. Questa rugosità consente di ottenere colpi più efficaci.

SmartStrap: personalizza la tua racchetta, migliora l'igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il cinturino senza perdere la garanzia in quanto non è necessario manomettere il fondello.

Impugnatura: manico della racchetta più lungo per facilitare la presa.

Sistema AVS: Sistema di assorbimento delle vibrazioni causate da colpi fuori centro.





Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K è perfetto per completare la tua attrezzatura di tennis e padel. Nel nostro negozio online smashinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a smashinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di tennis e padel è possibile trovare altri prodotti di tennis e padel che completano Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K.

Caratteristiche Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Balance
Potenza
Colore
Grigio
Nero
Forma
Lacrima
Genere
Unisex
Livello
Semi Pro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Grande racchetta

-

Racchetta leggera, ottima maneggevolezza e molto piacevole da giocare. Notare la differenza rispetto a uno inferiore.

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Rugiada

-

Molto comodo, preciso, buona presa e design eccellente

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Racchetta padel nox all'attacco geniale 18k

-

Racchetta molto buona, all'inizio mi ci è voluto un po' per abituarmi, ma ora mi sento molto a mio agio, molto leggera, ha un tocco duro, ma provo una sensazione molto buona quando la colpisco, e di essere una racchetta d'attacco , ha un ottimo punto debole, lo consiglio a livello intermedio e avanzato.

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Ottima racchetta da paddle

-

Racchetta molto buona, buona presa, presa bene la palla per effetti fantastici e palle tagliate superbe... Lo consiglio

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Grande!

-

Il passaggio a una racchetta di fascia alta è evidente, molto leggera, l'assorbimento dell'impatto è notevole e ha una buona uscita di palla... Il mio polso lo apprezza.

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Buona pala

-

buona pala hard touch finiture molto belle

Nox Racchetta Padel AT Genius Attack 18K

Ottimo prodotto e consegna

-

Ottimo prodotto, ottima racchetta! consegna veloce!!!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up