up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

plus
Nox

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Descrizione del prodotto Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

La ML10 Pro Cup Black Edition è il risultato di tante richieste da parte dei fan del brand, che hanno voluto mettere le mani su una ML10 Pro Cup dal look nero. La Pro Cup Black è esattamente la stessa della ML10 Pro Cup in termini di stampo e materiali, varia solo l'aspetto della racchetta. La racchetta più venduta nella storia del padel, ora con una nuova finitura tra cui scegliere.
Come nuova aggiunta nel 2022, la ML10 Pro Cup Black Edition include il nuovo sistema di cinghie di sicurezza sostituibili Smartstrap®. Migliora l'igiene e la sicurezza della tua racchetta sostituendo facilmente il cinturino senza perdere la garanzia in quanto non è necessario manomettere il fondello. Più opzioni di personalizzazione a portata di mano.


Specifiche:

Forma: rotonda
Peso: 360 375 grammi
Nucleo: HR3
Telaio: 100% carbonio


Tecnologie:

Telaio in carbonio: telaio in carbonio. Utilizzando questo materiale nei telai forniamo al telaio, e alla racchetta in generale, una maggiore rigidità e durata.

HR3 Core: il nucleo ha una gomma ancora più densa dell'HR3. Aumenta la velocità con cui il core della racchetta recupera il suo stato prima di colpire la palla. Questa gomma raggiunge la massima potenza.

Struttura in composito dinamico: utilizzando una maggiore quantità di materiale dal telaio fino a quattro centimetri all'interno della superficie della racchetta, riduciamo al minimo la differenza di tenacità tra il telaio e la superficie. Pertanto, quando la palla viene colpita con le aree esterne della racchetta, riduciamo al minimo il possibile taglio delle fibre che potrebbe verificarsi quando la gomma affonda.

SmartStrap: personalizza la tua racchetta, migliora l'igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il cinturino senza perdere la garanzia in quanto non è necessario manomettere il fondello.

Fibra di vetro argento: Fibra di vetro con finitura metallizzata per conferire al materiale un livello di rigidità compreso tra carbonio e fibra di vetro.





Vuoi sapere quali altri prodotti per tennis e padel correlati a Nox hai? Su smashinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Racchette padel necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Balance
Basso (controllo)
Colore
Nero
Forma
Rotonda
Genere
Unisex
Livello
Semi Pro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Ottimo servizio e livello della pala.

-

Ottimo il servizio e il livello del Pala.

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Eccellente

-

Totalmente consigliato, arrivo in Messico senza problemi e la qualità è molto buona.

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup Black Edition

Una racchetta molto buona

-

il mio gioco è migliorato con questa racchetta

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up