up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Yonex Racchetta Tennis Non Incordata V Core 98

plus
Yonex

Yonex Racchetta Tennis Non Incordata V Core 98

Descrizione del prodotto Yonex Racchetta Tennis Non Incordata V Core 98

Per giocatori di livello da intermedio ad avanzato che cercano una racchetta maneggevole progettata per effetti e velocità.


Specifiche:

Dimensioni della testa: 98 sq.in.
Peso: 305 g / 10,8 once
Dimensione impugnatura: 1 5
Lunghezza: 27 pollici.
Gamma di larghezza: 22,5 mm 23 mm 21 mm
Punto di equilibrio: 315 mm
Materiale: grafite HM / 2G Namd Flex Force / VDM
Corda consigliata: Polytour Rev / Polytour Strike / Rexis
Schema corde: 16 x 19
Consiglio per l'incordatura: 45 60 libbre


Tecnologia:

Isometrico:
La tecnologia isometrica continua ad aiutare i più grandi giocatori del mondo a raggiungere il successo globale. Sviluppato oltre 30 anni fa, il design isometrico aumenta lo sweet spot del 7% *. Rispetto a un telaio rotondo convenzionale, una racchetta isometrica di forma quadrata genera uno sweet spot più ampio ottimizzando l'intersezione delle corde principali e trasversali. Isometrico offre un maggiore controllo senza sacrificare la potenza.

Tecnologia Aero Fin:
Anche le pinne aerodinamiche che erano presenti nel VCORE SV sono state migliorate e posizionate verso la parte inferiore del telaio del VCORE. Le nuove pinne Aero sono sezioni strategicamente scolpite che consentono una migliore manovrabilità.

Aero Trench:
Per ottenere velocità della testa più elevate per un maggiore potenziale di rotazione, il nuovo Aero Trench riduce la resistenza nascondendo in modo univoco gli occhielli situati nella parte superiore del telaio della racchetta.

Tecnologia di rivestimento:
Gli occhielli a foro dritto di nuova concezione consentono un maggiore movimento delle corde nei colpi decentrati.

Maglia di smorzamento delle vibrazioni:
Un materiale a rete elastica è avvolto attorno alla grafite all'interno dell'impugnatura per filtrare le vibrazioni indesiderate.




Yonex Racchetta Tennis Non Incordata V Core 98 è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per tennis e padel. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Racchette da tennis e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Racchette hanno una promozione speciale. Trovali su smashinn! Offriamo un´ampia scelta di Yonex che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Yonex Racchetta Tennis Non Incordata V Core 98

Colore
Rosa
Rosso
Età
Adulto
Sring / Piatto Corde
Non incordate
Gamma Yonex
Vcore

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up