up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un giubbotto per lo sci?

Un gilet è uno strato ideale per proteggersi dalle temperature e dal tempo imprevedibile sulle piste. Soprattutto nei giorni primaverili quando ci si dirige verso la montagna, i gilet possono essere un ottimo capo di abbigliamento per darti il calore e il comfort necessari. Puoi anche indossare i gilet sotto le giacche. Columbia Vest ti tiene al caldo di notte durante i mesi primaverili o quando sta cadendo la prima neve.

Come qualsiasi altro capo che scegli per lo sci, quando acquisti un gilet ibrido leggero Black Diamond è necessario cercare le caratteristiche di base come isolamento, impermeabilità, traspirabilità e calore. Lo strato più esterno, come giacche da sci o felpe con cappuccio, gioca un ruolo chiave nel tenerti caldo e comodo dalle intemperie. Tuttavia, negli ultimi anni, il mercato dello sci si è molto ampliato. Oggi possiamo trovare l´abbigliamento da sci più funzionale e tecnicamente avanzato. Sono stati osservati enormi miglioramenti anche nella produzione di giubbotti da sci: grazie ai materiali di alta qualità, alle tecniche di costruzione e alle caratteristiche come prese d´aria in rete, tasche e cerniere, i gilet Regatta sono diventati la scelta ideale per gli appassionati di outdoor. Il gilet da velocità Dynafit di peso medio aggiunge uno strato di isolamento senza aggiungere peso al tuo completo. I gilet per lo sci sono disponibili sia per uomo che per donna nei principali negozi di marca come Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Volcom .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere