up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo sci

Abbigliamento uomo sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Cosa indossare quando si scia o si fa snowboard

Strati di base

La regola di base quando si sovrappongono i vestiti da sci o snowboard è indossare uno strato di base. Uno strato di base o strati a contatto con la pelle sono progettati per essere indossati sotto i tuoi indumenti. Gli strati di base includono un gilet, biancheria intima lunga e calzini che coprono completamente il tuo corpo.

Pile

Dopo aver coperto il tuo corpo con gli strati di base, puoi indossare qualsiasi top e pantaloni normali. Quando si tratta di top, dovresti scegliere un top in pile di lana leggera che dia ulteriore calore sulle piste.

Guanti

Quando si scia o si fa snowboard, si consiglia vivamente di indossare guanti resistenti all´acqua, spessi e isolati. Gli sciatori devono proteggere le mani dal freddo. I guanti della fodera interna offrono una presa e una versatilità migliori poiché è necessario tenere anche i bastoncini da sci.

Copricapo

Non obbligatorio, ma altamente raccomandato, un casco da sci è uno dei pezzi più essenziali della tua attrezzatura generale che aiuta a proteggere la testa. Quando si scia su piste ghiacciate, è necessario mantenere le orecchie e la testa asciutti e al caldo indossando un copricapo.

Giacche

Quando ti stai dirigendo verso montagne completamente innevate, devi essere adeguatamente vestito. Le giacche impermeabili sono ideali per lo sci in quanto non solo ti mantengono asciutto ma forniscono anche il massimo isolamento necessario per stare al caldo dall´interno. Puoi acquistare giacche da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Volcom , Head e Superdry .

Pantaloni

Anche i pantaloni da sci o i pantaloni con bretelle sono indumenti importanti di cui hai bisogno per lo sci e lo snowboard. I pantaloni da sci sono realizzati in materiale resistente all´acqua, isolato e spesso per fornire il calore di cui hai bisogno. Hanno anche tasche e altre caratteristiche che impediscono alla neve di entrare nelle racchette da neve.

Calzini

Le calze da sci sono progettate per essere più spesse e calde delle calze normali. Per resistere al vento gelido e alle condizioni di neve estrema, devi assicurarti che i tuoi calzini siano più caldi, più spessi e isolati. Le calze da sci sono anche più lunghe e offrono la massima copertura a gambe e piedi.

Abiti

In origine, l´abbigliamento da sci era elegante e leggero secondo i requisiti di questo sport. Devi essere veloce quando colpisci le piste. Tuttavia, ai giorni nostri, possiamo trovare una vasta gamma di abbigliamento da sci elegante, leggero ma funzionale e tute che non limitano i movimenti offrendo al contempo le migliori prestazioni e comfort.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento maschile:

Oltre agli articoli di abbigliamento sopra menzionati, dovresti avere anche maglioni, felpe e felpe con cappuccio, t shirt, collant, camicie, gilet, maschere per il viso e ghette per il collo. Tutti questi capi di abbigliamento da sci sono essenziali per tenerti al caldo e all´asciutto sulle fredde piste ghiacciate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere