up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Alpina snow Casco Gems

Alpina snow Casco Gems

Alpina snow Casco Gems

plus
Alpina snow

Alpina Snow Casco Gems

Descrizione del prodotto Alpina snow Casco Gems

Il nome Gems si riferisce a una pietra preziosa. L'ALPINA GEMS è il nostro gioiello per il freeride: unico, leggero e prezioso – una gemma per la testa. Una caratteristica particolarmente sorprendente del GEMS è la struttura a fori sparsi che consente la ventilazione su tutta la superficie. Questa caratteristica sarà utile per ogni freerider durante una salita sudata o in tempo soleggiato in montagna. Naturalmente lo sfiato attivo può essere azionato anche con i guanti. Per una protezione extra nel backcountry, il casco ha una copertura bassa intorno alla parte posteriore della testa e una struttura a conchiglia ibrida, che distribuisce anche le forze esercitate dagli oggetti che colpiscono il casco.


Caratteristiche:

- Cuscinetti auricolari rimovibili
- Il bordo inferiore del casco è protetto dalla calotta in policarbonato Edge Protect
- Clima perfetto sulla testa grazie alle aperture dell'aria regolabili
- Fibbia della cintura facile da usare con fibbia automatica multi-step a prova di torsione
- Scaldacollo lungo realizzato in morbido micropile


Tecnologia:

Adattamento 3D:
- L'altezza del Run-System nella parte posteriore della testa può essere regolata utilizzando il 3D-Fit System. Il casco può essere perfettamente adattato alla testa in un sistema di gradazione a cinque punti. Ciò migliora il comfort durante l'uso, la sicurezza e la precisione della vestibilità.

Controllo del flusso d'aria:
- Le prese d'aria nella parte superiore del casco possono essere aperte e chiuse utilizzando il meccanismo Airstream Control. Il flusso d'aria può così essere regolato e adattato alle condizioni meteorologiche. Ciò garantisce una perfetta climatizzazione all'interno del casco in ogni momento.

Protezione bordo:
- Edge Protect è una piastra aggiuntiva in policarbonato che conferisce ai caschi Inmold un tocco di raffinatezza. Copre i bordi sul lato inferiore del casco. Questo protegge l'Hi-EPS e aumenta la durata del casco.

Ergomatico:
- Collaudato centomila volte e utilizzato su tutti i caschi Alpina: la fibbia del cinturino con il pulsante rosso e il meccanismo di bloccaggio automatico multi-step. Ergomatic può essere azionato con una mano - è possibile allentare la cinghia durante la salita e stringerla per la discesa - e in caso di caduta il meccanismo di bloccaggio non può aprirsi automaticamente.

Ciao EPS:
- La calotta interna di tutti i caschi Alpina è realizzata in Hi-EPS (High Expanded Polystyrene). Il materiale ha camere d'aria microscopiche che assorbono le forze che agiscono sul casco in caso di impatto. Hi-EPS offre una protezione ottimale e allo stesso tempo consente una parete del casco extra sottile e forme del casco strette.

Tecnologia ibrida:
- Hybrid Tec combina i vantaggi di Inmold e Hardshell. La parte inferiore del casco è costituita da una calotta Inmold leggera e ben ammortizzata, mentre nella parte superiore una calotta rigida molto robusta racchiude l'Hi-EPS. Un altro vantaggio: il guscio superiore rigido della costruzione ibrida lascia più spazio per prese d'aria e condotti. Di conseguenza, i caschi ibridi ottengono uno dei migliori sistemi di aerazione e ventilazione sul mercato, oltre alle loro caratteristiche di sicurezza.

Lavalan®:
- Lavalan® è un materiale isolante lavabile in lana di pecora, utilizzato come imbottitura nei caschi da sci ALPINA per offrire un comfort extra. La lana lavalan® ottenuta in modo sostenibile ha proprietà sia isolanti che termoregolatrici, è traspirante e previene la formazione di sgradevoli odori di sudore grazie alla naturale gestione dell'umidità della lana e alla funzione autopulente delle fibre di lana. La lana europea viene utilizzata esclusivamente per la produzione, i cui brevi percorsi di produzione consentono di monitorare il benessere degli animali.

Run System Ergo Snow:
- Il Run System consente a tutti i caschi Alpina di adattarsi a una dimensione personalizzata utilizzando un quadrante facile da spostare. Alpina si affida al collaudato Run System Classic per i suoi caschi da sci, un sistema flessibile di regolazione della testa con quadrante centrale. Un meccanismo di rotazione consente di regolare l'archetto più liberamente o più strettamente. L'ampio quadrante è dotato di un mix bicomponente antiscivolo e può essere azionato perfettamente con i guanti da sci.

Clip a Y:
- Il Run System consente a tutti i caschi Alpina di adattarsi a una dimensione personalizzata utilizzando un quadrante facile da spostare. Alpina si affida al collaudato Run System Classic per i suoi caschi da sci, un sistema flessibile di regolazione della testa con quadrante centrale. Un meccanismo di rotazione consente di regolare l'archetto più liberamente o più strettamente. L'ampio quadrante è dotato di un mix bicomponente antiscivolo e può essere azionato perfettamente con i guanti da sci.




Se sei interessato a Alpina snow Casco Gems, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Caschi della marca Alpina snow hanno una produzione della più alta qualità. Alpina snow sta producendo prodotti di sci esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Alpina snow Casco Gems!

Caratteristiche Alpina snow Casco Gems

Colore
Arancione
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Alpina snow Casco Gems

Ottimo casco

-

Ottimo casco, lo consiglio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up