up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Bliz Occhiali Da Sole Hero Nano Optics Nordic Light

plus
Bliz

Bliz Occhiali Da Sole Hero Nano Optics Nordic Light

Descrizione del prodotto Bliz Occhiali Da Sole Hero Nano Optics Nordic Light

Scegli uno sport. Scegli un'attività. Breeze Nano Optics Nordic Light mantiene sempre le cose chiare. Un paio di occhiali avanzati che si abbinano perfettamente a tutti i tipi di sport e attività. Il peso ultra ridotto abbinato a specifiche degli occhiali super avanzate ti offre infinite possibilità nel tuo allenamento quotidiano. Rimuovi la barra superiore, attacca la fascia per la testa, cambia la lente, regola le punte delle tempie e il nasello. Hai tutti gli strumenti di cui hai bisogno per il viaggio che ti aspetta

Proprietà generali:
- Avanzato, ma facile da usare. Altrettanto versatile e affidabile. Questo è Brezza. In questa versione Nano Optics Nordic Light, hai tutto. Un obiettivo super avanzato, leggero e tutte le possibilità di regolazione che potresti desiderare. Lenti intercambiabili, Top Bar removibile e possibilità di utilizzare invece l'archetto. Breeze è una scelta perfetta per chiunque abbia molti interessi e un programma fitto di appuntamenti.

Proprietà della lente:
- Nano Optics Nordic Light si può riassumere in una parola: sì. "Può..", sì. "Ha .." anche, sì. Questo obiettivo singolo offre una distorsione ridotta al minimo e un multistrato avanzato, che ti consente di vedere le cose chiaramente anche quando stai spingendo il bordo. La parte Nordic Light garantisce una visione chiara e nitida in quelle condizioni di luce opaca e piatta. Filtrando determinate lunghezze d'onda della luce, ottieni un contrasto più elevato e una migliore visione delle cose. L'obiettivo è antigraffio e anti-appannamento con qualità oleorepellenti e idrofobiche e naturalmente infrangibile con protezione UV completa.

Materiali:
- Breeze Nano Optics Nordic Light ha un telaio in TR90. Questo materiale è resistente e sicuro, pur essendo leggero e offre un'eccellente flessibilità. TR90 è adatto per gli occhiali, poiché è altrettanto comodo sia alle alte che alle basse temperature.

Possibilità di regolazione:
- Vuoi aggiustamenti? Ecco dove li troverai! Breeze ha abbastanza opzioni per adattarsi a qualsiasi attività. Regola il nasello e le punte delle tempie per il miglior comfort, ma questo è solo l'inizio. Sostituisci le normali montature con una fascia per la testa, aggiungi o rimuovi la barra superiore come meglio credi e cambia la lente quando le condizioni meteorologiche cambiano.


Caratteristiche tecniche:

Norma CE:
- Tutti i prodotti Bliz Active sono marcati CE, il che significa che seguiamo i requisiti di base in materia di salute e sicurezza che si trovano nelle Direttive UE. Puoi trovare questo manuale nella confezione del prodotto.

Protezione UV al 100%:
- Bliz Active Eyewear protegge efficacemente gli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB.

Lenti infrangibili in policarbonato:
- Le lenti sono realizzate in policarbonato infrangibile che sono 10 volte più resistenti agli urti rispetto alle lenti in plastica o vetro e offrono il massimo grado di protezione.

Nano Optics™ Nordic Light:
- CONTRASTO ESTREMO/ DISTORSIONE MINIMA/ NANO ANTI-FOG/ NORDIC LIGHT™ è un'esclusiva lente high tech che migliora considerevolmente i contrasti e i colori, offrendoti una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa illuminazione e luce piatta.

Nucleo in filo di gomma:
- Le aste in Rubber Wire Core consentono di regolare gli occhiali per una vestibilità più aderente alla testa.

Nasello regolabile:
- Il nasello è regolabile per una vestibilità più comoda e ottimale intorno al naso.


Specifiche:

- Peso: 34 g



Con Bliz Occhiali Da Sole Hero Nano Optics Nordic Light, si garantisce la migliore attrezzatura sci. Inoltre, su snowinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per sci e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Bliz. Il nostro team di esperti in sci condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Occhiali e occhiali da sole più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Bliz Occhiali Da Sole Hero Nano Optics Nordic Light

Tipo di Lenti
Standard
Categoria delle Lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up