up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

plus
Burton

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Descrizione del prodotto Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Fai un passo avanti e vai oltre con gli scarponi da snowboard da uomo Burton Photon BOA® . Scopri perché questi stivali resistenti, comodi e flessibili sono una potenza imbottigliata e riduci il tempo che passi nell'armadietto con uno dei sistemi di attacco più innovativi e pratici degli ultimi anni.

La suola in gomma Vibram™ Traction Lug sta facendo tendenza nei nuovissimi modelli di scarponi da snowboard Burton e Photon BOA® non fa eccezione. Grazie al suo eccellente disegno dei tasselli, questa suola ti offre più trazione e contatto con la neve o la superficie della tua tavola di quanto tu abbia mai immaginato possibile. Il restringimento riduce l'ingombro effettivo di questi scarponi, aumentando la compatibilità con le normali tavole per piedi più lunghi. L' intersuola EST® offre maggiore ammortizzazione, resilienza e sensibilità sulla tavola, mentre uno strato di gel B3 nella suola offre una maggiore resistenza agli urti e prestazioni complete in condizioni di freddo.

All'interno del Photon BOA®, la scarpetta interna Imprint 3 avvolge i tuoi piedi come un calzino e include pannelli flex power per una maggiore reattività e protezione. Il polsino imbottito Focus migliora il supporto della caviglia, mentre il pannello posteriore GripLITE aumenta il supporto del polpaccio e riduce l'affaticamento dell'allenamento durante i lunghi periodi. E semplicemente girando una vite, il sistema Dual Zone BOA® Fit con tecnologia Coiler offre una presa assoluta.
Potenza bloccata e caricata.

Una regolazione senza sforzo e una calzata di precisione si uniscono per uno stivale che può caricare quanto vuoi.

Carica più forte.

Esplora di più.

Calpestare ogni mossa.

Gli scarponi da snowboard Burton Photon BOA® da uomo ti consentono di ottenere una calzata precisa per una sensazione reattiva che ti incoraggia a spingere la tua guida.

Dalle alette di trazione Vibram® per un migliore appoggio sullo zaino all'ammortizzazione ReBounce per una migliore sensazione e controllo, Photon ti dà le spalle quando è il momento di fare di più sulla tua tavola.

Il sistema Dual zone BOA® Fit con tecnologia Lockdown aggiunge un tensionamento specifico del tallone al sistema a due quadranti per una maggiore precisione.

Le scarpette termoformabili combinano il tutto con una vestibilità personalizzata e il calore potenziato della tecnologia termoriflettente per mantenerti sulla collina dove vuoi essere.

Caratteristiche:

Il paterazzo GripLITE avvolge la calzata tra lo scarpone e lo schienale alto per un trasferimento diretto di energia e una riduzione dell'affaticamento del pilota


Su snowinn siamo impegnati a creare prodotti di sci di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®? Sei fortunato, perché su snowinn nel catalogo di Snowboards e nella categoria Scarponi snowboard, offriamo altri prodotti di sci che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Prodotto buono e di qualità

-

È un prodotto di buona qualità e molto ben confezionato. L'unico problema che ho avuto è stato il ritardo nella consegna.

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Un buon acquisto!

-

Stivali di ottima qualità. difficile. Allacciati molto velocemente! La dimensione è un po' un problema. La mia taglia è 30-30,5 cm. Ho preso gli stivali 31 e ho pensato a come ridurre la taglia. MA si è scoperto che lo stivale sinistro preme anche un po '. Spero che la termoformatura aiuti in questo. Poiché è lo stivale in feltro che preme, c'è molto spazio nel bagagliaio.

Burton Stivali Da Snowboard Photon BOA®

Si adatta come un guanto

-

Gli stivali sono molto comodi e con il sistema Boa sono facili e veloci da indossare e da togliere. Dato che sono un po' più stretti, ho preso la taglia 11 (EUR 44), cioè. una taglia più grande del solito.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up