up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Burton

Burton

Categorie

Vedi tutti ( Burton )

Informazioni su Burton

Fondata nel 1977 da Jake Burton Carpenter, Burton si è affermata come un marchio innovativo e iconico nel mondo dello snowboard e dello sci. Con un profondo impegno per l'innovazione, la qualità e il design, Burton ha continuato a spingere i confini dell'attrezzatura invernale. Quello che era iniziato come un piccolo operato in un fienile del Vermont si è trasformato in un nome riconosciuto a livello globale sinonimo di attrezzatura e abbigliamento da sci all'avanguardia. Che tu stia scivolando lungo le piste o godendoti la scena après-ski, chiunque può contare sull'abbigliamento da sci Burton per offrire sia funzionalità che stile. Con attenzione ai dettagli come cerniere, ventilazione e caratteristiche regolabili, gli indumenti da sci Burton offrono un comfort ed una protezione eccezionale in condizioni atmosferiche difficili. Progettato per resistere alle condizioni alpine più dure, Burton offre una varietà di vestibilità e livelli di isolamento.

Pioniera dell'attrezzatura da snowboard e sci dal 1977

Le giacche da sci Burton combinano l'esperienza tecnica con un design alla moda, assicurando che gli sciatore di tutti i livelli possano esibire le loro migliori performance pur avendo un grande stile. Queste giacche sono dotate di materiali avanzati impermeabili e traspiranti, fodere isolate e una serie di tasche pratiche per lo stoccaggio. La collezione di giacche da sci da uomo Burton incarna un perfetto mix di resistenza robusta e stile contemporaneo. Dai design eleganti e minimalisti ai pattern audaci, le giacche da sci da uomo Burton si adattano sia al sci alpino esperto che all'avventuriero attento allo stile. Progettate con un focus sulla prestazione ed eleganza, le giacche da sci da donna Burton offrono una vasta gamma di opzioni. Queste giacche sono tagliate per vestire la forma femminile comodamente, fornendo le stesse caratteristiche di alto rendimento dei loro colleghi maschi.
I pantaloni da sci Burton sono progettati per mantenere gli sciatore caldi, asciutti e comodi in condizioni fredde e nevose. Caratterizzati da materiali impermeabili e antivento, cuciture rinforzate e vita regolabile, questi pantaloni sono un elemento essenziale per qualsiasi guardaroba da sci. I guanti Burton sono progettati per proteggere le mani dagli elementi mantenendo allo stesso tempo la destrezza. Realizzati con materiali avanzati, design ergonomici e compatibilità con i touchscreen, questi guanti assicurano che gli sciatore possano manipolare l'attrezzatura e i dispositivi senza dover rimuovere i guanti.
Appositamente progettati per migliorare il comfort e le performance, le calze da sci Burton offrono proprietà di assorbimento dell'umidità, ammortizzazione e supporto. Queste calze sono progettate per prevenire le vesciche, regolare la temperatura e assicurare una vestibilità aderente all'interno degli scarponi da sci. Le calze da sci Burton sono disponibili in diverse spessori per soddisfare le preferenze e le condizioni dello sci. Le borse da sci Burton sono progettate per trasportare gli sci e altre attrezzature in modo sicuro e conveniente. Con scomparti imbottiti, materiali durevoli e manici ergonomici, queste borse offrono protezione durante il trasporto e lo stoccaggio. I bib da sci Burton forniscono uno strato aggiuntivo di isolamento e protezione per gli sciatore. Questi bib da sci offrono copertura dalla vita in giù ed sono dotati di cinghie regolabili, abbondanti tasche e materiali impermeabili.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere