up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dynafit Mercury 2 Dynastretch Pants

plus
Dynafit

Dynafit Mercury 2 Dynastretch Pants

Descrizione del prodotto Dynafit Mercury 2 Dynastretch Pants

Mercury 2 Dynastretch è un pantalone da sci da donna realizzato con tessuto leggero e resistente al vento. Questo modello incorpora uno strato di sotfshell in materiale di nylon elastico che migliora la libertà di movimento.

La struttura dei pantaloni sportivi Dynafit da donna ha una vita regolabile che migliora l'adattamento al tuo corpo. Inoltre, include una cerniera di ventilazione che consente il passaggio dell'aria per mantenere la pelle asciutta e fresca.

Ai lati, l' abbigliamento invernale ha due tasche con cerniera per riporre in sicurezza i tuoi effetti personali. Un altro dettaglio incorporato nell'indumento sportivo è la tecnologia compatibile con le pettorine. La versione è disponibile in una varietà di dimensioni e colori.


Uno stile classico DYNAFIT, completamente riprogettato con un nuovo design su misura solo per le donne. Il pantalone softshell Mercury Ski Touring, realizzato in tessuto DYNASTRETCH estremamente traspirante e resistente, non è solo antivento, ma anche idrorepellente. Il pantalone Mercury è la tua prima scelta in qualsiasi condizione con le sue cerniere di ventilazione e le ghette in polvere integrate. Inoltre, la cintura regolabile garantisce una vestibilità personalizzata. Il pantalone softshell da donna completo Mercury è davvero un capo ideale per ogni scialpinista. Pantalone da sci alpinismo leggero, resistente al vento e all'abrasione realizzato in nylon elasticizzato.


Caratteristiche:

Resistente all'abrasione
Orlo regolabile
Vita regolabile
Traspirante
Rinforzo dell'orlo
Snowgaiter
Zip di ventilazione
Resistente al vento
Compatibile con BIB
Compatibile con scarponi da sci
Idrorepellente


Specifiche tecniche:

Materiale:
Fodera tasca: PL INTERLOCK 94
Anticut: ANTICUT PROTECTION 2L 220 (100% poliammide)
Snowgaiter: NYLON ACTIVE FLEXLITE ECO DWR 158 BS (90% poliammide 10% elastan)
Materiale principale: DYNASTRETCH DENIM LOOK BRUSH 210 BS (65% poliammide 26% poliestere 9% elastan)
Peso: 511 g
Vestibilità: sportiva
Strati: Shell


Cura:

Non candeggiare al cloro
Stiratura a freddo
Lavare in lavatrice a freddo
Non asciugare in asciugatrice




Se stai cercando Dynafit Mercury 2 Dynastretch Pants, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di sci hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come snowinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Abbigliamento donna. snowinn offre una gamma esclusiva di Pantaloni per diversi tipi di attività. I nostri Pantaloni sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Dynafit Mercury 2 Dynastretch Pants

Lunghezza
Lungo
Colore
Rosa
Caratteristiche
Antivento
Stretch
Tipo di Pantalone
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dynafit Mercury 2 Dynastretch Pants

Perfetto

-

Colore incredibile ... vestibilità perfetta. Il tessuto è carino, non vedo l'ora di provarlo in montagna!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up