up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

Elan Sci Alpino Ibex 84

plus
Elan

Elan Sci Alpino Ibex 84



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Elan Sci Alpino Ibex 84

Dai giri prima dell'alba alle escursioni dopo il lavoro con gli amici nella stazione sciistica locale, l'Ibex 84 è progettato per gli sciatori attenti al fitness che cercano capacità in salita e in discesa. L'Ibex 84 è stato creato per gli sciatori alpinisti ricreativi che vogliono collegare il fitness all'aria aperta. L'Ibex 84 è uno strumento facile da touring perfetto per una pelle in salita, pur mantenendo la fiducia e la stabilità in discesa grazie a un'anima in legno laminato. L'Ibex 84 è progettato pensando a Always Good Times e, anche se non farà tutto il lavoro per te, rende sicuramente il tour più facile in salita e più prevedibile in discesa. La tecnologia Bridge di nuova generazione mantiene il peso al minimo mentre la forma unica dello sci impedisce alla neve di attaccarsi al topsheet! L'aggiunta del mountain rocker aggiunge controllo alle alte velocità e facilità di crociera a basse velocità.


Caratteristiche:

Tecnologia Bridge, l'efficienza in salita incontra potenza e prestazioni:
La tecnologia Bridge riduce il peso e fornisce stabilità torsionale e trasferimento di potenza senza pari ai bordi. La forma 3D innovativa e unica migliora lo spargimento della neve e il profilo dell'anima in legno è rinforzato con inserti in punta di vapore per una guida fluida e un'ulteriore riduzione del peso.

Profilo Rocker di montagna:
Il profilo Mountain Rocker incorpora un moderato rocker in punta e in coda per un migliore galleggiamento, un inizio di curva più facile e versatilità in condizioni di neve diverse. In combinazione con una moderata quantità di camber sotto i piedi, Mountain Rocker offre anche grande precisione e stabilità sulle piste battute.

Anima in legno laminato:
- Questo nucleo in legno laminato da punta a coda è appositamente sagomato per ogni modello e dimensione. L'utilizzo di diversi tipi di legno in varie combinazioni consente la regolazione del modello flessibile per diversi tipi di prestazioni. Questo nucleo in legno estremamente reattivo e altamente resistente trasmette potenza direttamente ai bordi ed eccelle in una varietà di condizioni.

Inserti in vapore:
Gli inserti in vapore sono compositi avanzati integrati nell'area della punta e della coda del nucleo dello sci. Questi inserti riducono il peso e le vibrazioni, migliorando notevolmente la stabilità e garantendo una guida fluida anche nelle condizioni più impegnative.

Rinforzo in fibra di vetro:
Il rinforzo in fibra di vetro ottimizza il modello Flex e migliora la rigidità torsionale dello sci. La fibra di vetro è posizionata sopra o sotto il nucleo dello sci e migliora l'integrità strutturale dello sci.

Piastra Cia:
- La piastra Cya è compatibile con tutti gli attacchi commerciali ed è rinforzata con alluminio per un montaggio sicuro e protetto.

- Impronta versatile
- Migliore galleggiamento
- Migliore presa sui bordi
- Entrata e uscita di svolta versatili
- Peso leggero
- 100% energia verde nel processo produttivo.
- Più del 70% del volume dello sci è realizzato con materiali naturali e riciclati.
- Tecnologia di stampa rispettosa dell'ambiente. La grafica è prodotta utilizzando una tecnologia di stampa digitale che rispetta l'ambiente e non contiene voci.


Specifiche:

- Lunghezza Raggio: 170 (19.0 / 18.0)
- Peso sci (G/Sci): 1400 +/- 50g (170)
- Raggio: 17
- Larghezza punta: 116
- Larghezza vita: 83
- Larghezza coda: 101
- Peso sci (G/Sci): 1210


Tecnologia:

- Inserti di vapore
- Piatto Cia
- Fibra di vetro
- Anima in legno laminato
- Tecnologia del ponte




Stai per acquistare Elan Sci Alpino Ibex 84? Tutti i prodotti di Elan sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Elan Sci Alpino Ibex 84 e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su snowinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per sci e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Elan Sci Alpino Ibex 84

Larghezza Attacchi
81-85 mm
Sci Pack
No
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Giallo
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci freeride

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up