up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro

Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro

Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro

Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro

plus
Fischer

Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro

Il Fischer Transalp Pro arriva al cuore di ciò che vogliono i professionisti dello scialpinismo orientati alla discesa: stabilità e trasmissione di potenza eccezionali per discese impegnative, bilanciate con il peso minimo e un'ampia gamma di movimenti.

Stabile e capace come nessun avvio prima di esso:

Il suo esclusivo sistema Power Buckle, una scarpetta preformata e rinforzata e il robusto e ultraleggero scafo in Pebax® Rnew® assicurano una calzata performante e una sorprendente potenza in discesa a soli 1280 g! Il meccanismo Ski/Walk a doppia chiusura fornisce una rotazione del polsino di 80 gradi e offre ulteriore stabilità e sicurezza. Tutte le fibbie e i cinturini sono intuitivi e possono essere azionati con una sola mano. Per gli sciatori seri che richiedono prestazioni eccezionali.


Specifiche:

Ultimo: 92 mm
Peso (G): 1092 G
Lunghezza suola: 254 mm


Tecnologia:

Il Transalp PRO utilizza le seguenti tecnologie:
Scarpetta Active Fit Zone Transalp:
Il sistema di scarpette Fischer Active Fit Zones con tecnologia di design a 2 componenti supporta attivamente il piede in tre zone funzionali definite. Il risultato: più comfort e performance grazie a una calzata perfetta che si adatta dinamicamente ai movimenti e all'anatomia del piede.

Inclinazione in avanti regolabile:
Un meccanismo di nuova concezione consente di regolare facilmente l'inclinazione in avanti di 3°. L'impostazione 13 14° più eretta è una posizione più neutra e orientata al comfort; l'angolo di 16 17° è più adatto ad uno stile di sci più aggressivo.

Doppia serratura sci/camminata:
Un doppio meccanismo di bloccaggio a molla assicura che la posizione dello sci rimanga impegnata e non venga accidentalmente spostata in posizione di camminata.

Suola in gomma piena:
L'intero fondo dello scarpone da sci è ricoperto da una suola in gomma resistente per consentire una presa sicura anche durante le salite alpine più tecniche.

Fodera in pizzo:
I Lace Liners forniscono un supporto migliore e più compatto nello scafo e per il piede, in particolare sul collo del piede e sulla calzata del tallone.

Pebax® Nuovo:
Il nuovo materiale Pebax® Rnew si basa su risorse sostenibili e consente di costruire scarponi leggeri con elevata rigidità. Ciò rende lo scarpone leggero per la salita e offre prestazioni perfette per la discesa.

Phatt Maxx Tour:
Con 45mm di larghezza Phatt Maxx Tour porta ad una perfetta chiusura del gambetto e quindi alla migliore trasmissione di potenza in discesa.

Sistema di fibbia di alimentazione:
Costruzione di chiusura regolabile per una vestibilità ampia in salita e una vestibilità compatta con una perfetta trasmissione della forza in discesa

Chiusura rapida con cinturino:
Questo meccanismo di chiusura della cinghia di alimentazione consente di aprire facilmente la cinghia e, soprattutto in condizioni di ghiaccio, rinunciando alla necessità di riavvolgere completamente la coda della cinghia.

Fibbia a scorrimento:
Basta un solo movimento per aprire o chiudere la fibbia che porta un rapido passaggio dalla modalità in salita a quella in discesa. Inoltre la fibbia può essere bloccata in posizione aperta.

Spoiler in velcro:
Lo spoiler è fissato al bagagliaio tramite un cinturino in velcro e può essere regolato individualmente. Spoiler più alto per un maggiore supporto, spoiler più basso per una posizione più bassa del polpaccio, spoiler rimosso per una minore inclinazione in avanti.




Vuoi più prodotti di sci della marca Fischer? Su snowinn, il tuo negozio di sci online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per sci correlati a Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro. Al momento Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di sci avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Fischer Scarponi Sci Montagna Transalp Pro

Larghezza
98-100 mm
Livello
Amatoriale
Colore
Nero
Giallo
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up