up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR

Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR

Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR

Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR

plus
Fischer

Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR

Rc4 Wc Sc Mt

La nuova costruzione della pala della Rc4 Worldcup Sc offre una maggiore rigidità per curve più veloci, più dinamiche e affilate come rasoi. La tecnologia Hole Ski riduce il peso e le vibrazioni per una maggiore scorrevolezza e agilità. La Rc4 Worldcup Sc è anche specificamente sagomata per curve di slalom precise.


Specifiche:

- Lunghezza Sci (Cm): 150
- Raggio: 11,5 M
- Peso (G): 1800 G
- Coda: 101 mm
- Vita: 66 mm
- Punta: 116 mm


Tecnologia:

Aria di carbonio Ti 0,8:
- Anima in legno con doppia calotta in Titanal, rinforzata con Air Carbon. Perfetta presa di spigolo e di conseguenza un funzionamento estremamente fluido.

Diagocarbon:
- Posizionamento diagonale innovativo di una griglia in fibra di vetro per un'eccellente stabilità torsionale con la massima potenza e stabilità in curva.

Tecnologia dello sci del foro:
- Minore momento di inerzia di massa grazie al minor peso nella punta e nella coda dello sci per un migliore comportamento di oscillazione, una corsa perfettamente fluida e una migliore virata e controllo.

Traccia M:
- Un nuovo tipo di costruzione della piastra che offre una posizione ottimale per una flessibilità fluida ed equilibrata e maggiore sicurezza e sicurezza alla velocità.

Costruzione del fianco a sandwich:
- Anima in legno combinata con pareti laterali in abs in una classica costruzione a sandwich per una flessibilità bilanciata e un rimbalzo perfetto.

Ti sagomato 0,8:
- A forma di Ti è un inserto in titanio abbinato esattamente alla geometria dello sci. Il profilo specifico fornisce la quantità appropriata di stabilità per un determinato livello di abilità, oltre a una presa ottimale e una guida fluida.

Basi sinterizzate:
- Le basi sinterizzate hanno proprietà di ceratura eccezionali e una durata molto lunga.

Messa a punto della Coppa del Mondo:
- I bordi e la base hanno una finitura estremamente precisa a livello di Coppa del mondo sulla linea di rettifica più moderna del mondo.


RC4 Z12 Pr

L'Rc4 Z12 Gw è un sistema di attacchi ad alte prestazioni e sicurezza. Convince per la facilità di ingresso e uscita e la compatibilità con Gripwalk. Grazie alla tecnologia Powerrail, può essere montato su tutti gli sci con base Pr premontata. L'attacco Rc4 Z12 Gw ti trasformerà in un atleta all-mountain. La tecnologia Powerrail è solida sotto i tuoi piedi su qualsiasi terreno, con stabilità e durata migliorate. Naturalmente, puoi fare affidamento sulla sua maneggevolezza, massima flessibilità e prestazioni ottimali. La punta Tx, dotata di sistema Trp e di un Gripwalk Afs in combinazione con il tallone diagonale aiutano a ridurre il rischio di lesioni. L'ingresso e l'uscita sono super facili grazie al tallone in tre parti. Sei già un vincitore con questa rilegatura. I nostri attacchi Power Rail possono essere montati su tutti gli sci con una base premontata.


Tecnologia:

Af:
- Adattatore ottimizzato per il peso con cui il nuovo cursore anti attrito ti assicura la solita sicurezza. Di conseguenza una migliore stabilità, sia orizzontalmente che verticalmente.

Tacco diagonale:
- Questo tallone ha un arco di rilascio di 150°. Minore pressione di rilascio, in particolare in caso di cadute a torsione in avanti.

Frp:
- Quattro rulli e inserti scorrevoli ottimizzano la flessibilità e rilasciano le caratteristiche dell'attacco.

Punta diagonale completa:
- Punta diagonale sintonizzata per scopi di gara. Grazie alla sua maggiore forza di rilascio verticalmente (rispetto a quella orizzontale), resiste alle forze di inclinazione all'indietro elevate nelle corse.




Ti piace sci? Ricevi il tuo Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Fischer. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Sci per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sci possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Sci alpino sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Fischer Sci Alpino RC4 WC SC MT+RC4 Z12 PR

Tipo di Rocker
Rocker in spatola
Larghezza Attacchi
66-70 mm
Sci Pack
Si
Livello
Amatoriale
Colore
Bianco
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up