up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fischer Pelli Transalp 86 Carbon

plus
Fischer

Fischer Pelli Transalp 86 Carbon

Descrizione del prodotto Fischer Pelli Transalp 86 Carbon

Pelle di 70% mohair e 30% nylon– Nessun assorbimento d'acqua e con una perfetta combinazione di adesione alla pelle e maneggevolezza grazie alla tecnologia KOHLA Fiber Seal. Smart Adhesion Glue offre prestazioni adesive perfette in tutte le gamme di temperatura. Il Fischer Fast Fix System assicura che la pelle sia fissata allo sci in modo rapido e semplice.


Specifiche:

- Lunghezze: 155


Tecnologie:

Senza solventi:
- Produzione ecologica senza l'uso di solventi.

Resistente all'acqua:
- La speciale impregnazione al fluoro-carbonio resistente all'acqua porta a una migliore scorrevolezza e una minore resistenza all'attrito durante la deambulazione.




Acquista il tuo Fischer Pelli Transalp 86 Carbon al minor prezzo! Il nostro negozio online per sci, snowinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Sci a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Fischer Pelli Transalp 86 Carbon. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di sci a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Fischer Pelli Transalp 86 Carbon

Colore
Giallo
Cut
Pronto all´uso
Composition Type
Plastica
Sistema di Chiusura
Fibbia
Uso Consigliato
Sci di montagna
Sci nordico
Sci di fondo classico
Pista
Sci alpino
Sci freestyle
Sci freeride
Sci skate da terreno aperto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Fischer Pelli Transalp 86 Carbon

Fischer transalp 86 pelli di carbonio

-

Sono soddisfatto del prodotto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up