up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step

Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step

Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step

Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step

plus
Fischer

Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step

Twin Skin Superlite Stiff EF:

Da sempre uno dei preferiti dagli sciatori che cercano di fare il passo successivo, il Twin Skin Superlite EF è uno sci leggero e versatile per qualsiasi condizione. Ha Efficient Forward per un calcio efficace e indulgente che richiede meno energia. Speed Grinding 2.0 offre proprietà di scorrimento di qualità da gara. Il design sfalsato e a profondità variabile delle strisce in mohair Twin Skin offre una presa uniforme ed efficiente, anche su piste difficili.

Divertiti a sciare con Twin Skin:
- Dedica più tempo a goderti gli amici, la famiglia e lo sci e meno tempo a cercare di far funzionare la tua attrezzatura con gli sci dotati di tecnologia Twin Skin ed Efficient Forward. La presa affidabile delle strisce di mohair Twin Skin completa il design Efficient Forward che consente agli sciatori di impegnare lo sci per calci senza una tecnica perfetta. Una migliore presa porta a una migliore planata e questo porta a una migliore esperienza di sci.

Individuale grazie alla rilegatura regolabile:
- Poiché la lunghezza delle pelli non può essere adattata alle condizioni della neve, come può fare lo skiway, la posizione individuale dell'attacco è particolarmente importante. Grazie agli attacchi TURNAMIC® regolabili puoi specificare le prestazioni: spostali in avanti per una maggiore presa e un'arrampicata più facile. Spostali nella parte posteriore per proprietà di scorrimento notevolmente migliori. Quindi sei perfettamente equipaggiato per tutte le condizioni.

Divertimento duraturo attraverso la cura:
- Tratta bene i tuoi sci Twin Skin e loro faranno lo stesso per te. Ci sono due prodotti specializzati che svolgono davvero il lavoro: Easy Skin Cleaner pulisce tutto ciò che si accumula nelle pelli per garantire le migliori capacità di planata e arrampicata. La cera complementare Easy Anti Ice Skin HF, una cera liquida al fluoro, riduce l'accumulo di ghiaccio sulle pelli quando le condizioni variano tra neve umida e asciutta. Entrambi questi prodotti evitano specificamente l'uso di solventi idrocarburici grassi, proteggendo l'adesione della pelle allo sci per un divertimento duraturo sulla neve.


Specifiche:

- Peso per sci: 1,290 g/194 cm
- Base / Zona di arrampicata: World Cup Pro / Twin Skin Mohair Mix - K51116


Tecnologia:

Basalite Air Core:
- Combinazione di materiale Air Core e legno estremamente leggero con canali d'aria per un efficiente risparmio di peso. Fibre di basalto per caratteristiche di flessibilità perfette indipendentemente dalla temperatura.

Avanti efficiente:
- Grazie alla rivoluzionaria composizione di materiali collaudati, l'elasticità del corpo dello sci è estremamente aumentata: questo garantisce un'azione di spinta tollerante e una nuova esperienza di sci rilassata.

Strato di potere:
- Laminato ad alta pressione su tutta la superficie, sottile 0,2 mm, estremamente leggero, composto da fibre naturali e resina per una notevole riduzione del peso dello sci.

Pelle gemella:
- Due strisce di pelle separate disposte in posizioni sfalsate e con integrazione della profondità di base variabile si traducono in uno scivolamento regolare ed equilibrato. Le pelli di mohair assicurano di poter fare affidamento sull'azione del calcio, specialmente in condizioni dure o ghiacciate.


Passaggio di controllo XC:

Il Touring Binding Control Step-In con il suo look sportivo e pulito è caratterizzato dalla geometria ottimizzata del suo meccanismo di regolazione, che lo rende particolarmente facile da usare. Anche le opzioni di regolazione individuali e senza attrezzi in pochi secondi sono al centro dell'attenzione, così come l'elevato comfort di camminata e stabilità.

Facile da usare:
- Gli attacchi scorrono velocemente sulla piastra senza l'uso di attrezzi. Quando è il momento di sciare, il meccanismo Turn Lock può essere azionato anche con una mano guantata, rendendo l'entrata e l'uscita più facili che mai.

Regolabile - regolazione senza attrezzi:
- La tecnica, la temperatura e la composizione della neve influiscono tutte sulle prestazioni dello sci: con tutti i modelli TURNAMIC®, questa regolazione completamente senza attrezzi consente agli sciatori di soddisfare meglio le proprie esigenze individuali. Far scorrere il sistema in avanti fornisce più presa, mentre farlo scorrere all'indietro migliorerà notevolmente la scorrevolezza.

Performance di sciata dinamica e perfetta:
- Con la configurazione ottimizzata dei componenti scarpone-attacco-piastra-sci, TURNAMIC® ti offre prestazioni di sci dinamiche come mai prima d'ora. La tecnologia FLOWFLEX® consente allo sci di flettersi liberamente. Lo sciatore più accomodante apprezza il controllo perfetto.


Tecnologia:

Flessore classico:
- Flexor sviluppato per lo stile classico con grado di flessibilità 7.0 e flusso di potenza leggermente progressivo. La tecnologia di precarico assicura il miglior controllo dello sci fin dall'inizio del movimento. L'angolo di lavoro di 45° (ampiezza), la sostituzione senza attrezzi, l'aderenza sicura all'interno dell'alloggiamento dell'attacco e il materiale a bassa usura sono ciò che contraddistingue questo assorbitore ad alte prestazioni.

Cursore a doppia chiusura:
- Doppia clip di bloccaggio per un fissaggio e una regolazione facili e sicuri dell'attacco sull'IFP (Integrated Fixation Plate).

Preregolazione del tallone:
- Sezione del tallone regolabile in cui la taglia dello stivale è preselezionata utilizzando i moschettoni sulle guide del tallone. Il tallone viene posizionato automaticamente con esso quando la posizione viene regolata, quindi non sono necessarie regolazioni separate in seguito.

Intervenire:
- Il meccanismo Step-In rende estremamente facile entrare nell'attacco. Puoi sentire un chiaro "clic" quando la rilegatura è chiusa correttamente

Senza attrezzi:
- Il montaggio e il posizionamento funzionano senza attrezzi ed è ottimizzato per un facile utilizzo anche in condizioni difficili in pista. Un'indicazione del valore ben visibile nelle finestre accanto alla regolazione e il sensibile bloccaggio facilitano il posizionamento.

Corpo a prova di torsione:
- La costruzione dell'alloggiamento ben studiata (in tutti i dettagli) con un'ampia superficie di contatto e una geometria torsionalmente rigida è la base per il trasferimento diretto della potenza. Il controllo dello sci e la spinta in avanti finora non raggiunti vanno di pari passo con il peso ridotto.

Gira la serratura:
- Il design ergonomico della leva con componenti morbidi a presa sicura consente una manipolazione intuitiva quando si entra e si esce dall'attacco. Risposta tattile e acustica durante l'apertura e la chiusura. Protetto contro l'apertura indesiderata.



Conosci tutte le caratteristiche che rendono Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step unica. Se sei interessato a Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online snowinn. La nostra ampia collezione di Sci di fondo ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di sci. Approfitta dei vantaggi acquistando su snowinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Fischer Sci Nordico Twin Skin Superlite Stiff EF+XC Control Step

Sci Pack
Si
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Argento
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di fondo classico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up