up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm

Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm

Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm

plus
Fritschi

Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm

Gli attacchi da scialpinismo FRITSCHI Tecton 13 25mm sono attacchi ad alte prestazioni progettati per gli appassionati di scialpinismo. Questi attacchi sono disponibili in un'elegante colorazione nera e blu, che si abbina perfettamente a qualsiasi attrezzatura da sci. Il sistema di attacchi Tecton 13 vanta un nuovo design che offre la massima trasmissione di potenza e stabilità, robustezza e comodità. Gli attacchi applicano una configurazione unica che separa il tallone e la punta per un'esperienza di sci di fondo più fluida e naturale. Sono dotati di un puntale ergonomico con elasticità laterale e frontale per un efficiente assorbimento degli urti e una meccanica del passo senza sforzo. Il meccanismo del tallone cambia in modo intelligente dalla modalità sci alla modalità camminata, fornendo la massima presa di spigolo e un supporto rigido durante la discesa e una mobilità fluida durante le escursioni in salita. Gli attacchi da sci Tecton 13 offrono un ottimo equilibrio tra salita e discesa e sono perfetti per qualsiasi percorso fuori pista. Gli attacchi hanno una larghezza dello scarpone di 25 mm che consente la compatibilità con un'ampia gamma di scarponi da sci, rendendolo la soluzione giusta per molti appassionati di sport invernali. Con gli attacchi da sci alpinismo FRITSCHI Tecton 13 25mm, gli sciatori possono aspettarsi comfort, sicurezza e prestazioni superiori.


Non aspettare ulteriormente e acquista Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm! Su snowinn tutti i nostri prodotti di Attacchi da sci hanno una completa garanzia di qualità della marca Fritschi. Acquistando sul nostro negozio di sci puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità sci. Fai adesso l´ordine e ricevi Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm a casa il prima possibile.

Caratteristiche Fritschi Attacchi Da Sci Alpinismo Tecton 13 25 mm

Colore
Argento
Genere
Unisex
Età
Adulto
Larghezza Freni
86-90 mm
Uso Consigliato
Sci di montagna
Sci Freeride

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up