up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

plus
Haglöfs

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Descrizione del prodotto Haglöfs Giacca L.I.M Mimic


Ti presentiamo la nuova giacca da arrampicata e alpinismo LIM MIMIC , realizzata in tessuto GORETEX altamente traspirante e molto facile da riporre. È ideale per scalare la montagna grazie al suo peso super leggero.

Per una maggiore libertà di movimento, ha maniche articolate e polsini elastici per una maggiore praticità e comfort. Ha un cappuccio regolabile con bordo rinforzato per una maggiore protezione dalle intemperie.

Ha una zip frontale completa con protezione per il mento che si fonde con il cappuccio. L'orlo inferiore è elasticizzato per mantenere il calore corporeo. Ha un design di cilindri che circondano il tuo corpo.
Abbiamo portato la nostra tecnologia dei materiali Mimic, rinomata per le alte prestazioni e l'eccellente isolamento in tutte le condizioni, nella gamma LIM, creando una giacca con cappuccio super leggera e altamente protettiva, arricchita da un nano deflettore alimentato al grafene. Pesa quasi nulla ed è estremamente comprimibile, ma offre comunque una protezione essenziale in condizioni meteorologiche variabili.


Caratteristiche:

Imitare la tecnologia del platino, alimentata dal grafene
Nano baffle costruzione leggera
Tessuto esterno 10D ultraleggero
Due tasche per le mani
Orlo elastico
Manicotto elastico
Cappuccio elastico
Ripiegabile nella sua stessa tasca


Specifiche:

Peso: 335 G

Materiali:
100% poliammide riciclata. Tessuto mini rip stop 10D ultraleggero e a prova di piuma 28 g/m², approvato bluesign®. Isolamento: Mimic PLATINUM Ultracluster Graphene mescolato con poliestere riciclato, isolamento a grappolo di fibre sintetiche leggere, alte e con una sensazione simile al piumino.


Cura:

Lavabile in lavatrice 30, processo delicato
Non usare la candeggina
Asciugabile in asciugatrice, normale, a fuoco basso
Non stirare
Non lavare a secco
Lavare con cerniere e chiusura a strappo chiusa
Non usare ammorbidente
Lavaggio: lavare in lavatrice a 40 gradi consiglia di utilizzare detersivo senza sapone, metà dosaggio Lavare con colori simili
Centrifuga lenta a lungo per un'asciugatura più facile
Asciugatura in asciugatrice: asciugare in asciugatrice un capo con 3 palline da tennis, fino a completa asciugatura Separare manualmente l'imbottitura in fibre sciolte per ripristinare l'altezza quando il capo è asciutto



Stai pensando di acquistare Haglöfs Giacca L.I.M Mimic? Questo è uno dei migliori prodotti da snowinn, il negozio di sci online. Il prezzo è 191.99 $, tempo limitato! Da snowinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Haglöfs al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per sci hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Arancione
Caratteristiche
Stretch
Termiche
Comprimibile
Antivento
Tipo di Giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Haglöfs Giacca L.I.M Mimic

Evoluzione

-

Questo capo toglie la giacca a vento impermeabile dallo zaino, non è che pesa 335g ma che fa spazio e riduce il peso - 150g di una giacca a vento impermeabile

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up