up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Pantaloni Discover Touring

Haglöfs Pantaloni Discover Touring

plus
Haglöfs

Haglöfs Pantaloni Discover Touring

Descrizione del prodotto Haglöfs Pantaloni Discover Touring

Haglofs Discover Touring Pants offre grande elasticità e libertà di movimento nelle attività di arrampicata, trekking, alpinismo e sci , nonché durata, traspirabilità, asciugatura rapida e impermeabilità .

Questi pantaloni sportivi sono progettati con tessuto flessibile che combina poliammide, poliestere ed elastan per dare la massima resistenza all'usura, comfort, flessibilità nelle 4 direzioni, assorbimento dell'umidità e repellenza all'acqua e alla neve, anche grazie al trattamento DWR .

Hanno due tasche con cerniera nei collant, due tasche con cerniera per le mani, cerniere di ventilazione laterali, ghette elastiche e dettagli riflettenti RECCO che ti rendono visibile di notte.

Entra con sicurezza nella neve profonda del backcountry.

Questi pantaloni softshell sono progettati specificamente per lo sci alpinismo e offrono protezione dal vento affidabile, libertà di movimento e traspirabilità.

E, naturalmente, puoi contare su di loro per tenerti asciutto in caso di nevicate inaspettate grazie alla loro membrana trattata DWR.

Ricco di valore, le caratteristiche includono ventilazione con cerniera, tasche strategicamente posizionate, ghette antineve elastiche e un riflettore RECCO® per ogni evenienza.

CARATTERISTICHE:

Tessuto softshell elasticizzato in 4 direzioni trattato con DWR privo di fluorocarburi.

Ventilazione con cerniera.

Due tasche con cerniera sulla coscia.

Apertura alla caviglia con cerniera.

FLUOROCARBON FREE, Bluesign, DWR, FLESSIBILE, Recco.

FlexAble™ 50% poliammide, 43% poliestere, 7% elastan, tessuto a doppia trama elasticizzato in 4 direzioni con superficie in resistente poliammide e retro in poliestere per una migliore azione di assorbimento dell'umidità, 275 g/m², approvato bluesign®.

Rinforzo: Keprotec® 73% Cordura® poliammide, 14% poliuretano, 13% Kevlar, 240 g/m², approvato bluesign®.




Tutti i prodotti di sci della categoria Pantaloni hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su snowinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Abbigliamento uomo di Haglöfs. Il prezzo di Haglöfs Pantaloni Discover Touring è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Haglöfs Pantaloni Discover Touring

Stagione
Autunno/Inverno
Lunghezza
Lungo
Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Stretch
Dettagli riflettenti
Comprimibile
Tipo di Pantalone
Soft Shell

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up