up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

plus
Haglöfs

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Descrizione del prodotto Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Il Pile Haglofs Pile Full Zip Fleece è stato progettato con un effetto Teddy estremamente morbido e caldo per chi cerca una maggiore protezione dal freddo durante le attività all'aperto o nelle occasioni casual in città.

Questa giacca in pile è dotata di una zip integrale in modo da poterla indossare come strato intermedio o da sola a seconda della temperatura. È realizzato con Polartec 100% poliestere e pile che fornisce un elevato isolamento termico e si asciuga rapidamente. Ha un cappuccio fisso , orlo posteriore più lungo, due tasche con cerniera per le mani e una tasca con cerniera sul petto.

Giacca con cappuccio ultra confortevole ed elegante realizzata in pile Polartec® high loft, un materiale con eccellenti caratteristiche isolanti e riscaldanti. Respira bene e si asciuga velocemente, rendendo questo capo adatto a una vasta gamma di attività. Dotata di due tasche scaldamani in rete che fungono anche da ventilazione. Le cuciture flatlock sfalsate lo rendono perfetto per la stratificazione.


Caratteristiche:

Il pile High Loft Polartec® fornisce un calore ottimale e offre un'eccellente traspirabilità e tempi di asciugatura rapidi
Comodo cappuccio a strato singolo per stratificazione e ritenzione di calore
Morbida patta antivento laminata dietro la cerniera anteriore per protezione e comfort
Cuciture sfalsate sulle spalle e sui lati per il massimo comfort quando si indossa uno zaino
Cuciture piatte per ottimizzare la stratificazione e prevenire gli sfregamenti
Due tasche scaldamani foderate in rete con cerniera e montate a metà montate che arieggiano quando sono aperte
Una tasca sul petto con zip per oggetti di valore


Specifiche:

Tessuti:
Polartec® 100% poliestere, pile caldo e pesante, 380 g/m², approvato bluesign®


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su snowinn come Haglöfs Pile Con Cerniera Pile. Acquista ora Haglöfs Pile Con Cerniera Pile e risparmia molti soldi con i prodotti di Pile. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Haglöfs, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Haglöfs Pile Con Cerniera Pile e altri sport sul nostro negozio di sci? Grazie a snowinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Cappuccio
With hood
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Eccellente.

-

Giacca in pile molto buona e confortevole. Caldo e piacevole al tatto. Dopo il lavaggio, si asciuga molto rapidamente. Prodotto di prima qualità. Consiglia. Il prodotto è stato consegnato molto rapidamente. Il team di Trade Inn lavora in modo molto fluido ed efficiente. È la società di consegna merci più forte d'Europa.

Haglöfs Pile Con Cerniera Pile

Giacca molto buona

-

Prodotto come previsto, molto comodo. Chiusura con zip alta per una buona protezione del collo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up