up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

plus
Head

Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Descrizione del prodotto Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit


Ti presentiamo i nuovi scarponi da snowboard EIGHT BOA LIQUID FIT SNOWBOARD BOOTS , sono scarponi ad alte prestazioni progettati per atleti con elevata esperienza sul terreno.

Ha un sistema di chiusura a fibbia in gomma che puoi regolare molto facilmente. Ha una fodera asimmetrica Liquid Fit super ergonomica e completamente personalizzabile. Ha una soletta FPG che protegge il tallone e offre un maggiore comfort.

Per una maggiore trazione, ammortizzazione e stabilità, ha una suola di tipo Trace con denti e bordi sporgenti. Ha un design più flessibile e confortevole. Ha uno speciale rivestimento che controlla gli odori ed è ad asciugatura rapida.
Essendo il nostro modello di punta, l'EIGHT BOA LIQUID FIT garantisce presa e può essere personalizzato fino a sentirlo come una seconda pelle! Sebbene questo stivale abbia già un'ottima vestibilità, è anche pronto per il Liquid Fit e può essere completamente personalizzato in base alla forma del tuo piede in meno di 10 minuti! Per l'allacciatura, lo stivale è dotato di BOA® Fit System per la parte inferiore, combinato con due cinghie di alimentazione in velcro per il gambetto. Questo assicura la migliore tenuta del piede e del tallone, anche dopo molti giorni di guida. Per quanto riguarda il design, utilizziamo tecniche del settore delle calzature da corsa, con saldatura ad ultrasuoni. Questo ci consente di offrire uno stivale super leggero, personalizzabile al 100%, resistente all'acqua e, ultimo ma non meno importante, semplicemente dall'aspetto malato!


Specifiche:

Taglie: LUN (cm) 23,0 31,5 / EUR 36,0 48,0 / US 4,5 13,5
Indice flessibile: 9
Inclinazione in avanti: 11°


Tecnologie:

Ibrido Boa®:
Il quadrante di montaggio remoto High Power sul lato dello stivale controlla il collo del piede, la parte più critica dello stivale, per fornire la massima tenuta del tallone e una calzata precisa e chiudere anche la zona inferiore.

Cinghia di potenza progressiva:
Il Progressive Power Strap migliora sia il supporto dello scarpone che la trasmissione di potenza. Chiudendo il cinturino la potenza del
La chiusura dello stivale è raddoppiata per una maggiore tenuta e trasferimento di potenza dal pilota alla tavola.

Costruzione del taglio del polsino:
La costruzione Cuff Cut elimina il rigonfiamento e la deformazione dello scafo e fornisce un flex morbido in avanti.

Sistema di trasmissione del tallone:
HTS crea un'interfaccia diretta tra un ciclista e i suoi stivali, attacchi e tavola per una traduzione esatta della potenza. È un tallone sagomato a iniezione che si aggancia allo spoiler dell'attacco.

Fodera per la seconda pelle a vestibilità liquida:
La scarpetta asimmetrica Liquid Fit 2nd Skin è ergonomica e completamente personalizzabile con il sistema Liquid Fit di HEAD. Presenta inoltre una struttura a presa e Smooth Traction, che distribuisce il carico di allacciatura su un'area più ampia per una vestibilità più confortevole.

Soletta Fpg:
La soletta 3D FPG presenta un tallone a coppa e un arco ergonomico per il massimo supporto per l'intero piede.

Blocco facile:
Il sistema Easylock rende facile stringere i lacci. Per la chiusura basta tirare i lacci e per aprire la scarpetta basta tirare verso l'alto il passante sulla linguetta nella direzione delle dita dei piedi.

Cinturino in velcro della fodera:
Questa cinghia aggiuntiva assicura un punto d'appoggio incrollabile se è necessaria precisione per la guida esperta.

Indice flessibile 9:
Flex reattivo alimentato con caratteristiche ad alte prestazioni.

Sistema di blocco della testa:
Una configurazione di allacciatura zonale con un'imbracatura del tallone integrata legata con un mulinello Boa® sidemount per una presa senza scivolare negli stivali. Le cinghie in velcro superiori offrono un modo eccezionale e comodo per entrare e uscire dagli stivali con la fascia superiore Progressive Power Strap che fornisce una presa extra forte che è facile da regolare.

Suola Ninja pro:
Il leggero Ninja Pro è costruito per fornire un maggiore supporto del piede e assorbimento degli urti. È una suola in EVA multi densità con un cuscinetto antiurto in gel nel tallone e un'ammortizzazione in schiuma sotto l'avampiede, oltre a un gambo in carbonio per un maggiore supporto del piede.

Tecnologia di frequenza:
La tecnologia Frequency riduce il peso e rende uno stivale più impermeabile. Derivato dalla tecnologia delle scarpe da corsa, ha un aspetto contemporaneo e pulito.

Vestibilità perfetta:
Il rivoluzionario sistema di personalizzazione Perfect Fit offre il miglior livello di tenuta di precisione, comfort e prestazioni. Le fodere per la testa si adattano perfettamente al piede e allo scafo appena tirate fuori dalla scatola, ma possono anche essere modellate a caldo ripetutamente per la massima vestibilità personale.

Fodera in rete S.café®:
I tessuti S.Café® sono caratterizzati da uno straordinario controllo degli odori e proprietà di asciugatura rapida. Ciò si ottiene incorporando veri fondi di caffè nel tessuto, utilizzando la tecnologia sostenibile S.Café®. I tessuti S.Café® assorbono e trasportano l'umidità dal corpo all'esterno, con un tempo di asciugatura quasi del 200% più veloce rispetto al cotone!

Fodera in rete S.café®:
I tessuti S.Café® sono caratterizzati da uno straordinario controllo degli odori e proprietà di asciugatura rapida. Ciò si ottiene incorporando veri fondi di caffè nel tessuto, utilizzando la tecnologia sostenibile S.Café®. I tessuti S.Café® assorbono e trasportano l'umidità dal corpo all'esterno, con un tempo di asciugatura quasi del 200% più veloce rispetto al cotone!

Cavigliera:
Il design del tutore per caviglia offre un supporto aggiuntivo alla caviglia. Lo fa cullando la caviglia e avvolgendo il piede.

Scudo termico:
Un'ulteriore lamina d'argento tra l'intersuola e la suola della scarpetta riflette il calore generato dal corpo nella scarpetta per mantenere i piedi caldi.

Inclinazione in avanti 11°:
Per piloti veloci





Su snowinn mostriamo tutte le caratteristiche di Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit. Nel nostro negozio di sci, puoi trovare taglie differenti di Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di sci.

Caratteristiche Head Stivali Da Snowboard Eight BOA Liquid Fit

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up