up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

plus
Jones

Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Descrizione del prodotto Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

L'Ultra Solution presenta una forma freeride direzionale, un profilo rocker direzionale e un flex rigido che la rende la divisa più stabile, umida e reattiva della linea Jones. Abbiamo completamente ridisegnato la forma della Ultra Solution per il 2021 aggiungendo più conicità e una 3D Contour Base 3.0. La forma affusolata affonda la coda in neve fresca per un miglior galleggiamento e la 3D Contour Base rende ogni curva più agevole. Per una maggiore risposta, la soluzione Ultra è costruita con un nucleo Ultra, un foglio superiore in Ash Veneer e 2x traverse in carbonio. La soluzione Ultra include anche il ponte Boltless e le clip Karakoram Ultra più le clip Tip Lock Tip per un blocco torsionale della tavola senza pari e Inner/Outer Traction Tech 3.0 per una maggiore presa di spigolo in salita o in discesa.

Bilanciere direzionale:
Un modello ibrido rocker/camber flex definito da più rocker in punta poi rocker in coda e camber tra gli attacchi. La punta rocker fa galleggiare il naso della tavola e migliora la manovrabilità mentre il camber sotto i piedi fornisce tenuta di spigolo e risposta. Una coda leggermente rocker mantiene la potenza e la stabilità di una tavola tradizionale, ma aiuta a mantenere la coda libera durante le virate e l'atterraggio in switch.


Caratteristiche:

Costruito con la migliore tecnologia e materiali:
Il 100% dei nostri modelli per adulti presenta materiali di fascia alta, tecnologie di costruzione e processi di produzione sostenibili. Non accettiamo compromessi nella produzione dell'attrezzatura da snowboard più durevole e sostenibile.

Base:
Wend Natural Wax: le tavole Jones sono pronte per essere frantumate appena uscite dal negozio e sono sciolinate in fabbrica con cera naturale WEND.
Ultra Base: materiale di base esclusivo Jones che stabilisce nuovi standard di prestazioni. I risultati di laboratorio e i test sulla neve mostrano un assorbimento della sciolina del 25% migliore, una migliore scorrevolezza nella neve calda/umida e una migliore durata per la molatura. Abbiamo anche raddoppiato la quantità di sciolina e miscelato più tipi di cera per una sciolina di fabbrica più veloce in una gamma più ampia di condizioni.

Costruzione:
Fusion Carbon: questo processo di posa della tavola all'avanguardia è l'ultima evoluzione della nostra precedente costruzione Fusion Tech e riduce il peso della tavola e migliora la durata combinando i materiali della tavola in due fasi.
Ultra Construction: Ultra Construction è la ridefinizione di ciò che serve per costruire uno snowboard. Abbiamo testato ogni centimetro della tavola per posizionare con precisione i materiali esattamente dove sono necessari, eliminando tutti i materiali in eccesso. La combinazione di queste tecniche di costruzione innovative con anime in legno superleggero e fibra di carbonio offre risultati rivoluzionari. Le tavole Jones Ultra sono le tavole da snowboard più leggere e resistenti al mondo.

Hardware aggiuntivo:
Karakoram Ultra Clips: le clip Ultra sono le clip splitboard più resistenti e con il profilo più basso al mondo. Offrono una compressione senza pari tra le metà della tavola e sono regolabili in modo da poter mantenere una compressione uniforme con l'invecchiamento dello splitboard.
Clip di punta Karakoram Tip Lock: ogni splitboarder conosce la sensazione che ti lasci cadere in una linea salda e la clip della punta si apre! Mai più. Utilizzando la tecnologia Active Joining, le clip di punta Karakoram Tip Lock bloccano e bloccano rapidamente le punte dello splitboard con il semplice tocco della leva.

Altre caratteristiche:
Bio Resin: La Bio Resin è una resina epossidica a base biologica realizzata con il 27% di carbonio a base vegetale invece del carbonio a base di petrolio. Le materie prime organiche utilizzate per produrre la bio resina sono coprodotti o prodotti di scarto di processi industriali a base vegetale. La bioresina richiede il 33% in meno di emissioni di gas serra per la produzione rispetto alla resina epossidica convenzionale.
Bordi interni sottili riciclati:
I progressi nella durata delle lamine degli sci ci consentono di utilizzare lamine più sottili sulle lamine interne dello splitboard per risparmiare peso. I bordi esterni sono 2 mm, i bordi interni sono 1,5 mm.
Bordi esterni riciclati sovradimensionati: i progressi nella durata delle lamine degli sci ci consentono di utilizzare bordi più sottili sui bordi interni dello splitboard per risparmiare peso. I bordi esterni sono 2 mm, i bordi interni sono 1,5 mm.
Rinforzo in acciaio inossidabile: le piastre in acciaio inossidabile sono incorporate nel naso e nella coda per una maggiore durata della punta della tavola.
Traverse Power Basalt: resistenza sostenibile. Le traverse in basalto sono realizzate con fibre naturali al 100% e aiutano a trasferire la potenza ai bordi, migliorare la risposta torsionale e assorbire le vibrazioni della tavola.
Forever Flex Novità: Forever Flex è un nuovo processo di produzione che aiuta a stabilizzare il flex e il rocker di una tavola per tutta la sua vita.
Accordatura in fabbrica: tutte le tavole da snowboard Jones sono sintonizzate in fabbrica su punta e coda in modo da poter andare direttamente dal negozio alla montagna.

Foglio superiore:
Strato superiore in plastica ecologica testurizzata: strato superiore in plastica bio realizzato con semi di ricino caratterizzato da una trama sottile per una maggiore durata. Questo materiale ecologico è ultraleggero, resistente a scheggiature/graffi e idrorepellente/neve (la neve aderisce meno al lenzuolo).

Anima in legno:
Fusion Core: il nuovo Fusion Core è il nostro nucleo in legno più leggero di sempre. Il nucleo è composto principalmente da paulonia con tasche di pioppo appositamente posizionate per una maggiore durata e risposta.


Tecnologia:
Fusione di carbonio:
L'apice della moderna tecnologia da snowboard. L'esclusiva costruzione Jones Fusion Carbon combina più strati di carbonio per produrre gli snowboard più umidi, resistenti e reattivi che abbiamo mai testato.

Costruzione ultra:
Il massimo equilibrio tra peso e potenza. I modelli della serie Ultra sono realizzati con materiali di alta qualità che aumentano la velocità e risucchiano le vibrazioni rispetto ai modelli standard.

Ponte senza bulloni:
Meno hardware, più potenza. Il Bolt less Bridge elimina l'hardware della clip divisa dalla base della scheda e migliora la connessione divisa riprogettando il nucleo in legno sotto le clip.

Karakoram Ultra clip:
Saluta le clip per splitboard più resistenti e dal profilo più basso al mondo. Le Karakoram Ultra Clips sono anche regolabili in modo da poter mantenere una compressione uniforme mentre la tua splitboard invecchia.

Clip per punta Karakoram Tip Lock:
Addio clip a punta aperta. Karakoram Tip Lock Tip Clips bloccano rapidamente le punte della tua spaccata con il semplice tocco della leva. Non guardare mai più le tue clip aprirsi sulla neve ruvida!

Clip di coda a tensione rapida:
L'esclusivo sistema di tensionamento della pelle da arrampicata Jones che si attacca alle tacche della coda pretagliate ed elimina la necessità di una tradizionale clip della coda della pelle.

Anima in legno proveniente da fonti sostenibili:
Tutte le anime in legno Jones sono realizzate con specie di legno che sono state coltivate e raccolte in modo sostenibile. Vedi la pagina delle caratteristiche tecniche per maggiori dettagli.

Base sinterizzata premium:
La vita è troppo breve per cavalcare basi lente! Tutte le nostre tavole hanno basi sinterizzate iperveloci realizzate in P tex premium super resistente e assorbente la cera. Vedi le caratteristiche tecniche per dettagli di base specifici.

Base Contorni 3D:
Benvenuto nel futuro. Le basi 3D Contour sono una tecnologia di livello superiore che migliora la scorrevolezza e il galleggiamento e offre un flusso di virata e una fluidità senza pari in qualsiasi condizione di neve.

Bordi della tecnologia di trazione interna/esterna:
Blocca su e giù. La tecnologia di trazione sui bordi spaccati interni ed esterni migliora l'aderenza su piste ghiacciate o discese solide.

Fatto in modo sostenibile, costruito dal sole:
Ci sforziamo di realizzare attrezzature con la minor impronta di carbonio possibile. Tutte le tavole sono costruite con Bio Resin, pareti laterali + bordi riciclati e anime in legno + topsheet provenienti da fonti sostenibili. Le tavole Jones sono ora anche costruite con energia solare al 100%!

Per sempre flessibile:
Prestazioni eccezionali il primo giorno. Forever Flex è un nuovo processo di produzione che aiuta a rompere l'anima in legno e le traverse in modo che il flex della tavola sia uniforme e reattivo fin dall'involucro.

Accordato in fabbrica, pronto a distruggere:
Compralo, montalo, strappalo! Tutte le tavole escono dalla fabbrica pronte per essere usate con tip + tail detuned, lamine angolate a 90°/0° e solette sciolinate con sciolina naturale Wend.

Dentro e fuori Traction Tech 2.0: come un coltello seghettato che taglia la neve, Traction Tech migliora la presa di spigolo aggiungendo più punti di contatto lungo la lunghezza della tavola.
Inner edge Traction Tech: Inner edge Traction Tech migliora la presa della lamina dello splitboard in salita. Tre gobbe di sciancratura su ciascun lato dell'attacco ti tengono bloccato sulle piste di pelle ghiacciata, indipendentemente dalla direzione che stai attraversando.
Sciancratura progressiva: alle estremità più lontane della sciancratura, il raggio viene aumentato in modo incrementale man mano che il bordo raggiunge il punto di contatto. L'aumento graduale del raggio della sciancratura verso il punto di contatto offre un'entrata e un'uscita di curva più fluide mentre lo spigolo entra e esce dalla neve con una transizione meno brusca.
Quick Tension Tail Clip: sistema di tensionamento della pelle integrato utilizzando una tacca pretagliata che elimina la necessità di una tradizionale clip della coda della pelle.
Boltless Bridge: il Boltless Bridge elimina l'hardware di fissaggio delle clip divise dalla base della tavola riprogettando l'anima in legno sulle clip. L'anima in legno sotto le clip è più spessa, fornendo una migliore rigidità torsionale e una connessione più potente alle clip divise.
Forma affusolata, 12,5 mm: la forma affusolata affonda la coda in neve fresca per un miglior galleggiamento e virate più veloci.




Vorresti acquistare Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Tavole del negozio di sci online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di sci, che si adattano alle tue necessità su snowinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Snowboards.

Caratteristiche Jones Tavola Snowboard Ultra Solution Split

Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up