up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

K2 Casco Diversion

plus
K2

K2 Casco Diversion

Descrizione del prodotto K2 Casco Diversion

Questo classico casco è stato aggiornato con una nuova fodera convertibile a compressione e cuscinetti che puoi rimuovere quando le temperature aumentano. Passando al casco ibrido, la K2 Diversion trae le migliori caratteristiche dalle costruzioni in stampo e guscio duro. Il risultato è un casco da sci sicuro, resistente e leggero con ventilazione passiva e attiva.

Caratteristiche:

Costruzione ibrida

TechForm Liner

360 Dialed Fit

Audio di base

Doppia ventilazione attiva

Auricolari rimovibili

Certificato di bici

specifiche tecniche:

Peso: 430 g

Costruzione del casco: ibrida

Sistema adatto: 360 composto

Sfiato: attivo

Certificato bici: vero

Ha audio: vero

Tecnologia:

Costruzione ibrida:

La costruzione unica presenta il meglio delle costruzioni In Mold e Hard Shell. La costruzione primaria In Mold rende il casco incredibilmente leggero, mentre la tomaia secondaria Hard Shell consente una ventilazione Matrix attiva più avanzata e una maggiore durata.

Tech Form Liner:

Fodera sagomata a compressione, vestibilità precisa con padiglioni rimovibili e collo avvolgibile per una vestibilità personalizzata convertibile

360 K2 Chiamato:

Il 360 K2Dialed è un'evoluzione del sistema K2dialed Fit, che offre un comfort senza pari su tutta la testa. Un intricato design web si traduce in una distribuzione uniforme della pressione a 360 gradi per una vestibilità sicura e avvolgente che puoi personalizzare con la rotazione del quadrante.

Sistema audio di base:

Kit audio preinstallato con un altoparlante a basso profilo che si collega facilmente al tuo dispositivo mobile senza ostacolare la vestibilità o il comfort. Il controller con cavo è progettato per l'usabilità in viaggio a portata di mano per parlare o sintonizzare.

Doppia costruzione attiva:

Combinazione perfetta di ventilazione a matrice attiva regolata dall'utente / interruttore e ventilazione a canale passivo integrata.

Auricolari rimovibili:

Possibilità di rimuovere facilmente i padiglioni auricolari per un ingombro ridotto mantenendo il sistema di adattamento.

Certificato bici:

Certificato dallo standard di sicurezza del casco per bicicletta nordamericano e dallo standard di sicurezza per casco da bicicletta e skateboard europeo.


K2 Casco Diversion ha la garanzia ufficiale di qualità K2. Come venditore ufficiale di K2, tutti i nostri prodotti per sci offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su snowinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Caschi di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Snowboard per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche K2 Casco Diversion

Colore
Blu
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

K2 Casco Diversion

Casco k2

-

Consegna e articolo impeccabili.

K2 Casco Diversion

Ottimo casco

-

Avevo bisogno di sostituire il mio vecchio casco K2 Diversion del 2018 dopo averlo rotto facendo snowboard in Italia. Sono due volte che i caschi K2 mi hanno salvato, quindi quando stavo cercando un nuovo casco, uno K2 era la scelta più ovvia.



Il medio è una misura eccellente per me, il sistema di regolazione è molto facile da usare e da mettere a punto. Il sistema di ventilazione è eccellente, infatti non credo di averlo mai chiuso sul vecchio casco. Infine, il sistema audio Base Line incluso è eccellente.

K2 Casco Diversion

Bel casco - colore consumato però

-

Casco bello e comodo per una testa grossa come la mia. Anche gli altoparlanti funzionano bene. L'aspetto in fibra di carbonio sulla parte superiore era consumato dai bordi quando l'ho ricevuto, quindi ho tolto una stella.

K2 Casco Diversion

Casco k2

-

Casco stupendo leggero ben rifinito nei dettagli presa jack per smartphone con casse nel paraorecchie molto bello arrivato puntualmente da consigliare

K2 Casco Diversion

Casco da sci k2

-

Comodo, leggero, caldo, fedele alle dimensioni, ottima grafica. Potrebbe usare un cinturino per casco.

K2 Casco Diversion

Bel casco

-

La deviazione K2 è un'ottima opzione! A condizione che in linea di principio i caschi K2 si adattino bene alla testa, questo si adatterà meglio di tutti. Leggero e tecnologicamente avanzato, con ventilazione regolabile avanzata (arrotolata a +3, non calda), fodera completamente rimovibile, cuffie / mani libere integrate. L'unica osservazione sul design è che non c'è una clip sul retro della testa per fissare il cinturino della maschera, ci sono solo guide sui lati del casco. Quando si rimuove la maschera dal viso, è meglio non lasciarla sul casco (ho quindi perso la mia nella prima ora in pista).

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up