up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

K2 snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB

plus
K2 snowboards

K2 Snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB

Descrizione del prodotto K2 snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB

Per lo snowboarder esigente che rifiuta di sacrificare il comfort e le prestazioni per la comodità. Il nuovissimo K2 Clicker™ X HB offre un punto di montaggio in metallo sicuro per la punta e il tallone; aiutando nella risposta rapida da bordo a bordo e mobilità laterale naturale per un flex e una sensazione familiari. La regolazione dell'inclinazione in avanti senza attrezzi ti consente di regolare la tua posizione al volo e un'inclinazione di 3° sul telaio ti aiuta a mantenerti nella tua posizione di guida naturale.


Specifiche:

Taglia: L Consigliato
Attacchi per snowboard Categoria: Step In


Tecnologie:

Telaio Gf Nylon Clicker™ X Hb:
Trasferimento di energia rapido e risposta dal tallone alla punta, consentendo allo snowboard di flettersi naturalmente dalla punta alla coda.

3° Plantare inclinato:
Inclinato di 3° per adattarsi alla posizione naturale delle gambe durante la guida. Un maggiore supporto all'esterno del piede fornisce un controllo migliore riducendo l'affaticamento.

Plantare in Eva a copertura totale:
Assorbe gli urti, smorza la corsa e mantiene la neve fuori dall'hardware.

Gf Nylon At Clicker™ X Hb Highback:
L'aggiunta di fibra di vetro allo spoiler fornisce una migliore risposta e pressione sui bordi durante una curva sul lato del tallone.

Tallone in alluminio regolabile 6061 T6:
Una regolazione rapida consente al pilota di aggiungere inclinazione in avanti senza attrezzi o la rimozione dei guanti.

Una regolazione dello strumento:
Un cacciavite a croce n. 3 consente ai ciclisti di regolare facilmente il tallone per una calzata precisa.

Conda™:
Esclusivo per K2 Snowboarding, il fit on the fly Conda™ BOA® Fit System utilizza un'imbracatura in uretano per abbracciare delicatamente la caviglia del pilota per creare la massima tenuta del tallone.

Il sistema H4 Coiler Boa® Fit:
Il sistema H4 Coiler BOA® Fit si concentra sul collo del piede dello scarpone. Questa caratteristica genera una tenuta del tallone senza rivali e crea una calzata sicura per una rapida risposta di spigolo.

Cinghia di alimentazione:
Il K2 Maysis Clicker™ X HB è dotato di un power strap, che mantiene la parte superiore dello scarpone saldamente chiusa durante l'uso e massimizza il trasferimento di potenza allo snowboard. Una migliore vestibilità equivale a prestazioni migliori.

Costruzione Endo™:
Esclusiva di K2 Snowboarding, la costruzione Endo™ prolunga la vita del tuo scarpone da snowboard fornendo ai ciclisti flessibilità e sensibilità dello scarpone coerenti.



Scopri K2 snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB presente in stock e al miglior prezzo. Visita snowinn, il tuo negozio online per le attrezzature di sci e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo K2 snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche K2 snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB

Colore
Verde
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

K2 snowboards Attacchi Snowboard Clicker X HB

Grande

-

Ottimo prodotto e ottime rifiniture.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up