up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una piccozza

Una piccozza è forse uno degli strumenti più utili ed essenziali che uno sciatore o un alpinista dovrebbe avere nella propria lista. Se stai acquistando la prima piccozza per la tua avventura, devi considerare il tipo e il livello della tua attività sciistica che la tua piccozza può supportare. Ci sono varie attività in cui le piccozze vengono utilizzate per scalare cime e rocce innevate come l´alpinismo classico, l´arrampicata, l´escursionismo, l´arrampicata su ghiaccio e lo sci. Quindi, scegliere la piccozza Salewa giusta è importante se vuoi ottenere il massimo da questo strumento.

Scegliere la giusta lunghezza di piccozza

Le taglie della piccozza Grivel sono disponibili in molte taglie; dovresti scegliere la giusta lunghezza della piccozza che si adatta alle tue esigenze. Il miglior consiglio per trovare la giusta misura di piccozza è tenere l´ascia in posizione eretta al tuo fianco e misurare la distanza dal pollice alla caviglia. Generalmente, le piccozze più corte sono più comode da usare per penetrare una parete di ghiaccio.

Materiale della piccozza

La testa della piccozza in robusta lega di acciaio è una scelta migliore. Tuttavia, puoi scegliere la piccozza in alluminio se la utilizzerai su aree innevate medie. Quindi, controlla il plettro della piccozza Black Diamond. Per lo più la piccozza ha una curva classica. Puoi acquistare piccozze da Black Diamond, Salewa, Grivel e Climbing Technology.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere