up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nitro Tavola Snowboard Prime X Dave Doman

plus
Nitro

Nitro Tavola Snowboard Prime X Dave Doman

Descrizione del prodotto Nitro Tavola Snowboard Prime X Dave Doman

Supera la curva di apprendimento standard con stile con la grafica di Dave Doman più bella di sempre con il nostro snowboard da uomo all-terrain che favorisce la progressione e il catch-free: The Prime. La corsa stabile della Prime ti coprirà sempre le spalle, e ora la grafica farà sorridere te e l'intera montagna tutto il giorno!

Lo snowboard Prime offre una guida comoda e senza sforzo che ti consente di superare la curva di apprendimento come un futuro professionista. L'aggiornamento grafico sulla versione DD (Dave Doman) mantiene te e tutti quelli accanto a te sulla seggiovia sorridenti e di buon umore perché se hai un bell'aspetto, ti senti bene, guidi bene. La forma direzionale favorevole alla progressione consente ai rider di tutti i livelli di abilità di lanciarsi nell'ignoto con sicurezza, e la corsa senza contropiede del Flat-Out Rocker consente ai rider di imparare nuovi trucchi nel parco giorno dopo giorno con meno possibilità di prendere il tuo bordo. La Prime è costruita per i riders che vogliono saltare le basi e seguirle su una tavola che progredirà con loro anno dopo anno e una grafica che non smetterà mai di regalare sorrisi!

Rocker piatto:
Il nostro Flat-Out Rocker è un profilo ibrido flat camber in cui il naso e la coda si sollevano prima dei tradizionali punti di contatto, fornendo curve senza sforzo e manovre senza contropiede. Il naso e la coda sollevati forniscono un eccellente galleggiamento, pressabilità e tolleranza su qualsiasi terreno. L'ultimo ibrido tra Zero Camber e Reverse Camber per permetterti di avere la guida più giocosa ma stabile per una facile progressione e dominio all-mountain. Il profilo preferito dai rider di park, freestyle e urban di tutto il mondo.

All Terrain: All Mountain Pop:
Il nostro modello di flessione più versatile, che combina il caratteristico pop di Nitro con una risposta fluida, permettendoti di strappare l'intera montagna.

Sciancratura radiale:
- La sciancratura più semplice e più comune: un singolo raggio rende questa sciancratura estremamente versatile e prevedibile.

Powercore: orientato alle prestazioni:
Il nostro Powercore utilizza legno di pioppo dalla punta alla coda, fornendo resistenza leggera e la perfetta combinazione di flessibilità, risposta e sensibilità.

Laminati Bi-Lite: tolleranti e resistenti:
I nostri laminati Bi-Lite di fiducia dei rider sono progettati per una resistenza senza rivali, uno stile potente e una sensazione di tavola raffinata.

Base FH Estrusa Premium: Facile e Versatile:
- Durata, velocità e bassa manutenzione tutto in un materiale di base ultra trasparente: la nostra base FH sopporta l'abuso della guida su rotaia e urbana come nessun altro.

Prodotto climaticamente neutro:
- Insieme a ClimatePartner siamo in grado di utilizzare strumenti e informazioni specifici e accurati per misurare la nostra impronta di carbonio nel ciclo di vita dalla produzione alla fine della vita dei nostri snowboard. La nostra partnership con ClimatePartner ci consente di sforzarci di trovare modi più efficienti per migliorare e ridurre la nostra impronta di carbonio in ogni fase del ciclo di vita dei nostri prodotti e ci consente anche di compensare la nostra attuale impronta di carbonio per rendere i nostri snowboard 100% carbon neutral investendo nel cambiamento climatico progetti e soluzioni. Ridurre, ripensare e compensare le emissioni di CO2 è solo l'inizio.

Certificato FSC: 100% legno proveniente da foreste ben gestite:
- Il legno utilizzato in ogni snowboard è ciò che rende uno snowboard uno snowboard, il flex organico è qualcosa di unico e speciale. Riteniamo importante che noi e tutti gli altri rispettiamo le foreste e il legno utilizzato
Per il futuro dello sviluppo dello snowboard, ma soprattutto per il futuro del pianeta e delle nostre foreste. Siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente che tutte le nostre tavole sono realizzate con anime di legno raccolte al 100% da foreste ben gestite e abbiamo quindi il diritto di utilizzare l'etichetta ufficiale FSC™ su tutti i nostri snowboard.

Cera Speed naturale al 100%:
- Tutte le tavole NITRO sono sintonizzate in fabbrica con Kandahars 100% Natural Speed Wax, una cera completamente biodegradabile realizzata con risorse rinnovabili.


Specifiche:

- Taglia: 152
- Larghezza vita: 252
- Lunghezza corsa: 1120
- Sciancratura: 7.2
- Larghezza naso/coda: 298 / 298
- Intervallo di posizione (cm): 48-60
- Intervallo di posizione (in): 18,9-23,6
- Peso del ciclista (kg): 50-70
- Peso del ciclista (libbre): 110-155
- Battuta d'arresto: -15



Nitro Tavola Snowboard Prime X Dave Doman è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su snowinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Nitro Tavola Snowboard Prime X Dave Doman ha la garanzia ufficiale della marca Nitro. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Snowboards e dalla nostra categoria Tavole.

Caratteristiche Nitro Tavola Snowboard Prime X Dave Doman

Colore
Multicolor
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up