up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings

Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings

Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings

Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings

plus
Plum

Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings

Performante, versatile e intuitiva la GUIDE 7 non è cambiata nella sua efficienza. Per gli sciatori di peso superiore a 35 kg, il rilascio regolabile di 3,5-7 (laterale e frontale) garantisce un utilizzo sicuro sia che si tratti di scialpinismo, piste o freeride. Ci sono una moltitudine di opzioni con la tecnologia PLUM "TOO Facile" che consente un facile passaggio -in grazie alla vicinanza dei puntali, un paio di guinzagli, regolazione longitudinale di 30 mm (4-5 taglie), 3 altezze di rialzo del tallone (0 -59 -84 mm). Può essere accessoriato con ramponi PLUM, (disponibili nelle larghezze 80, 90, 100, 110 e 120 mm) grazie agli slot per ramponi integrati. Disponibile in grigio o arancione.


Specifiche:

Piastre di regolazione:
- 30mm

Alzata sul tallone:
- 3 altezze del rialzo del tallone (0 mm - 59 mm - 79 mm)

Sicurezza rilascio in avanti (DIN):
- Rilascio in avanti, regolabile da 3,5 a 7

Sicurezza sblocco laterale (DIN):
- Sgancio laterale, regolabile da 3,5 a 7

Slot per ramponi:
- Slot per ramponi rimovibili Plum incluso.

Materiale:
- Alluminio 7075 sagomato in un unico pezzo, inserto anteriore in acciaio temprato, poggiatacco in plastica POM sagomato in un unico pezzo.




Non aspettare altro tempo e acquista Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings, puoi metterti in contatto con snowinn attraverso la nostra pagina dei contatti. snowinn offre una collezione esclusiva di Attacchi da sci per sci e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Attacchi da sci farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Sci di montagna.

Caratteristiche Plum Guide 7 Without Brake Touring Ski Bindings

Colore
Viola
Genere
Donna
Età
Adulto
Larghezza Freni
Senza freno
Uso Consigliato
Sci Freeride
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up