up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1

Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1

Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1

Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1

plus
Rossignol

Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1

La X IUM CLASSIC WCS C1 è un livello di élite, ad alte prestazioni sci Coppa del Mondo classico progettato per gli atleti competitivi. Dotato di un nuovo atleta approvato, fianchi Coppa del mondo di struttura macinare base, Profilo 3D costruzione, centrali Nomex a nido d'ape e ABS Edge Control, la X IUM Classic WCS è ultra leggero e offre prestazioni potente e preciso livello di concorrenza.

La nuova tecnologia Edge BI fornisce una tasca più camber e si combina con una zona di tenuta specializzato per un più forte, più facile calcio. Il modello C1 ha un'altezza camber basso progettato per ;utilizzo con la cera calcio duro.

Specifiche tecniche:

Peso: 500 G / 198

Sidecut: 44 parallle

Costruzione: BI Bordo, ActivCap

Anima: Nomex

Sintonia base: K7000

Piatto: NIS 7 Black

Tecnologia:

Finitura numerico:

Questa tecnologia preparazione di base offre una gamma illimitata di pronto a sciare finiture in grado di migliorare scorrevolezza. Base Coppa del Mondo finisce per

Struttura a nido d'ape:

Materiale molto leggero con ottime caratteristiche di compressione e la forza; Utilizzato su tutti gli sci esperti e alcuni sci Performance.

Profilo 3D:

Struttura più omogenea; Controllo dello sci ottimale sulla neve.


Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1 è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per sci. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Sci di fondo e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Sci hanno una promozione speciale. Trovali su snowinn! Offriamo un´ampia scelta di Rossignol che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Rossignol Sci Nordico X-ium Classic WCS-C1

Sci Pack
No
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Nero
Rosso
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci di fondo classico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up