up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è un doposci e di chi ho bisogno?

Stivali da neve

Uno scarpone da neve è un tipo di scarpone, normalmente a tenuta stagna o resistente all´acqua. Gli scarponi da neve , in quasi tutte le circostanze, hanno un lato alto, che impedisce alla neve di penetrare nello scarpone, e un fondo robusto, per trattenere l´umidità. Gli stivali da neve sono utilizzati in condizioni umide, scivolose, piovose e innevate. Anche gli stivali da neve sono un capo di moda in inverno. Puoi acquistare questi stivali da Salomon , Rossignol , Columbia , CMP , Fischer .

Doposci Salomon

Gli scarponi da neve Salomon sono scarponi perfetti per il freddo e la neve durante l´inverno. I tuoi piedi non si raffreddano mai con questi stivali. La fodera degli scarponi da neve Salomon aiuta a mantenere i piedi caldi e fornisce un´ammortizzazione extra.

Doposci Rossignol

Gli stivali da neve Rossignol si adattano proprio come un guanto e salvano i piedi dal freddo e dall´umidità, e sembrano fantastici nel farlo. Questi stivali saranno l´ideale per l´inverno. Sono molto rilassanti e moderni, cosa che molti scarponi da neve non sono. Gli scarponi da neve Rossignol sono molto leggeri, robusti e comodi da indossare e da togliere.

Doposci Adidas

Gli scarponi da neve Adidas sono particolarmente pensati per essere utilizzati e indossati sulla neve, a differenza delle scarpe invernali, che normalmente sono semplicemente più calde e robuste delle normali scarpe. Gli scarponi da neve Adidas sono creati principalmente pensando al concetto di calore, questi scarponi da neve possono anche offrire i vantaggi che si trovano negli scarponi normali. Gli scarponi da neve Adidas sono di tendenza al giorno d´oggi e sono disponibili in una vasta gamma di colori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere