up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Bastoni

Accessori e pezzi di ricambio

()

Comprendere i diversi tipi di sci

Accessori per bastoncini da sci

Gli accessori per bastoncini includono molti oggetti utili che aiutano nello sci. Alcuni di questi accessori includono cestini, punte e protezioni in gomma per punte, ecc. Puoi acquistare accessori per bastoncini da sci da Rossignol, Head, Leki Alpino, Swix.

Cestini
Il cestino è la cosa simile a un disco alla base di un bastoncino appena oltre la punta ed è lì per controllare che il bastoncino da sci non cada troppo nella neve.

Punte dei bastoncini da sci
La punta di un bastoncino da sci è la porzione che aderisce alla neve. Le punte sono forti e abbastanza piccole da poter trotterellare nella neve senza sforzo, senza essere così intense da non essere pericolose.

Protezione della punta in gomma
La protezione della punta in gomma prolunga la vita delle punte e protegge il tuo kit quando i bastoncini sono tenuti nella borsa. Sono adatti anche per l´uso in punti esposti per ridurre l´effetto sul terreno.

Pezzi di ricambio per bastoncini da sci

I pezzi di ricambio per bastoncini includono impugnature, cinghie e aste, ecc. Puoi acquistare i pezzi di ricambio per bastoncini da Rossignol , Head , Leki Alpino , Swix .

Impugnature
L´impugnatura è la parte del bastoncino da sci su cui ci si porta e di solito è realizzata in plastica morbida e flessibile. Diverse marche del palo hanno forme di presa distinte.

Cinghie
Il cinturino si muove intorno alla mano e al polso mentre porti il palo. La cinghia ti consente di guidare più forte sul palo senza dover afferrare il palo con forza e impedisce anche che il palo cada a terra.

Aste
L´asta è la lunghezza centrale del palo ed è solitamente realizzata in alluminio o materiali sintetici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere