up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

plus
Uvex

Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

Descrizione del prodotto Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

Il modello di punta uvex downhill 2100 soddisfa tutte le aspettative con il suo nuovo design e la migliore vestibilità. Un vero colpo d'occhio è il campo visivo extra ampio con una lente sferica garantita per non appannare grazie al rivestimento antiappannamento. L'innovativa tecnologia uvex colorvision® intensifica i colori e i contrasti per offrire la promessa delle massime prestazioni su pista e neve fresca in qualsiasi condizione atmosferica.

Che si tratti di nevicate, nebbia o ombre tremolanti, le condizioni di illuminazione rappresentano costantemente una sfida per lo sci. I contorni diventano rapidamente sfocati e i pendii innevati o le zone ghiacciate diventano quasi invisibili da un momento all'altro. Ciò non solo riduce il divertimento durante il carving e la navigazione nella polvere, ma aumenta anche il rischio di incidenti. Non c'è dubbio che una visione ottimale sia il modo migliore per godersi il divertimento in pista. Ed è per questo che uvex continua senza soluzione di continuità la storia di successo della serie uvex downhill 2000, che da oltre 50 anni protegge in modo affidabile gli appassionati di sport invernali dal sole, dal vento e dalle intemperie. Grazie a una combinazione di tecnologia colorvision® che intensifica il contrasto e rivestimento antiappannamento uvex supravision®, i nuovi occhiali ad alte prestazioni uvex downhill 2100 CV promettono la migliore visione possibile e garantita senza appannamento in qualsiasi condizione atmosferica.

Più grande, più audace, migliore: una storia di successo che continua ad andare avanti:
Che tu sia in polvere o in pista, non puoi trascurare quel campo visivo extra ampio con la lente singola sferica, decentrata e specchiata che non solo garantisce una protezione al 100% contro i raggi UVA, UVB e UVC, ma anche una visione priva di nebbia e senza distorsioni su ogni discesa. Inoltre, la tecnologia colorvision® integrata converte i raggi morbidi e diffusi in una luce precisa e ad alto contrasto. E, se ciò non bastasse, il filtro colore e contrasto appositamente sviluppato migliora la percezione della profondità, il che aiuta ad accelerare i tempi di reazione. In combinazione con il rivestimento antiappannamento uvex supravision® e le relative credenziali per la Coppa del Mondo, tutti gli sciatori possono essere certi di una visione perfetta anche nelle condizioni meteorologiche più ostili. La prossima generazione di queste iconiche maschere da sci colpisce anche per una nuova gamma di colori nel look all-over, dallo specchio all'archetto. A completare il comfort generale per chi lo indossa ci sono caratteristiche di design intelligenti come il telaio ridotto, una migliore vestibilità, in particolare intorno al naso, insieme a un cuscinetto in schiuma con velluto e una membrana di regolazione del clima.




Non aspettare ulteriormente e acquista Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV! Su snowinn tutti i nostri prodotti di Occhiali e occhiali da sole hanno una completa garanzia di qualità della marca Uvex. Acquistando sul nostro negozio di sci puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità sci. Fai adesso l´ordine e ricevi Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV a casa il prima possibile.

Caratteristiche Uvex Maschera Sci Downhill 2100 CV

Tipo di Lenti
Standard
Categoria delle Lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Colore
Bianco
Genere
Unisex
Età
Adulto
OTG
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up