up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´

plus
SAXX Underwear

SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´

Descrizione del prodotto SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´

I pantaloncini da bagno Oh Buoy 2N1 sono destinati a fare un grande salto.

Combinando altre stampe mondane e un comfort eccezionale, questo stile di nuoto è pronto per la tua prossima festa in piscina.

Dotato di un guscio elasticizzato a 4 vie con una fodera in rete ultraleggera integrata e la custodia BallPark, Oh Buoy offre un supporto irreale dentro e fuori dall'acqua, il che significa che puoi andare dalla spiaggia al birrificio senza pensarci due volte.

Preparati al più presto.

SHELL Coulisse in vita regolabile Tasca applicata sul retro con passante per chiavi di sicurezza Tasche a scarico rapido Elasticizzato in 4 direzioni Resistente allo sbiadimento al cloro e all'acqua salata FODERA ad asciugatura rapida: tasca nascosta sulla gamba di facile accesso Resistente agli odori Asciugatura rapida Lavabile in lavatrice a freddo, con colori simili, ciclo delicato.

Solo candeggina senza cloro quando necessario.

Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura.

Ferro basso.

Sciacquare in acqua fredda e appendere o asciugare in asciugatrice a bassa temperatura dopo ogni utilizzo 88% poliestere, 12% elastan.




Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Costumi uomo di SAXX Underwear, hai trovato il posto giusto su swiminn. Su swiminn lavoriamo sempre con le migliori marche, come SAXX Underwear, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di nuoto, come SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´. Fai il tuo ordine e ricevi SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´ il più velocemente possibile.

Caratteristiche SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´

Colore
Verde
Costumi da bagno
Pantaloncini

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

SAXX Underwear Costume Da Bagno Oh Buoy 2 In 1 5´´

654232932

-

Design eccellente, molto comodo una volta indossato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up