up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW

Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW

Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW

plus
Brother

Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW

Descrizione del prodotto Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW

PRESA UE.

Questo dispositivo funziona solo con le lingue spagnola e portoghese.

La stampante multifunzione laser monocromatica Brother MFC-L6800DW ad alta resistenza per la gestione d´impresa è la scelta definitiva per gruppi di lavoro di medie dimensioni con volumi di stampa più alti.

Offre un ottimo valore grazie alla cartuccia di toner inclusa ad alto rendimento e un basso costo di stampa grazie alla cartuccia di toner di sostituzione ad alto rendimento superiore.

Inoltre, massimizza la produttività con una velocità di stampa e di copia fino a 48 ppm e un vassoio di carta da 520 fogli con una capacità superiore a un risme di carta.

Per avere ancora meno rifornimenti, espandere la capacità di carta con vassoi opzionali.

Questo multifunzione ad alte prestazioni offre funzionalità di scansione avanzate con più destinazioni di scansione per ottimizzare il flusso di lavoro‡.

Le funzionalità di sicurezza avanzate, compreso un lettore di schede NFC integrato e il supporto di Active Directory, forniscono l´autenticazione dell´utente della rete.

Personalizza il flusso di lavoro con il display touchscreen a colori e scansiona direttamente e stampa da servizi cloud aziendali popolari Caratteristiche:

- Basso costo totale di proprietà.

Include una cartuccia di toner ad alto rendimento da 8.000 pagine‡ per un valore incorporato.

Per una stampa ancora più economica, utilizzare la cartuccia di toner di sostituzione ad alto rendimento superiore da 12.000 pagine‡.

- Connettività di rete flessibile†.

Le interfacce wireless 802.11b / g / n integrate e Gigabit Ethernet consentono di condividere l´MFC-L6800DW con più utenti sulla rete.

- Funzionalità di duplex avanzate.

La stampa e la copia automatica su entrambi i lati consentono di risparmiare carta.

Inoltre, il vassoio di alimentazione automatico a doppia facciata con capacità di 80 pagine scansiona entrambi i lati della pagina in una singola passata per la scansione monocromatica a doppia facciata fino a 100 ipm‡.

- Grande capacità di carta espandibile‡.

Gestisci facilmente i tuoi lavori di stampa di grandi dimensioni tramite un vassoio di carta regolabile da 520 fogli e un vassoio multi-scopo da 50 fogli.

Per capacità aggiuntive, i vassoi di carta opzionali sono disponibili con capacità da 250 fogli o 520 fogli, consentendo agli utenti di configurare il tutto-in-uno con più vassoi in modo che meglio soddisfi le loro esigenze applicative.

- Fino a 1.610 fogli capacità totale.

- Schermo touchscreen a colori da 4,85 ´´.

Consente una facile navigazione nel menu e creazione fino a 48 scorciati personalizzati.

Inoltre, scansiona direttamente ai popolari servizi cloud aziendali ‡ direttamente dal touchscreen, tra cui: EVERNOTE®, DROPBOX, GOOGLE DRIVE™, ONENOTE e altro.

- Funzionalità di sicurezza avanzate.

Offre un lettore di schede NFC integrato per l´autenticazione della badge e Active Directory per l´autenticazione dell´utente di rete per contribuire a proteggere da accessi non autorizzati al dispositivo.


Acquista il tuo Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW al minor prezzo! Il nostro negozio online per elettronica e computer, techinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Articoli ufficio a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di elettronica e computer a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Brother Stampante Multifunzione MFCL6800DW

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Stampanti
Funzione
WiFi
Stampa su entrambe le facce
Fax
Scanner
NFC
Dimensioni Documento
A4
Aspetto del Prodotto
Nuovo
Tipo di Stampa
Laser
Uso Consigliato
Profesional
Tipo di Attrezzatura
Multifunzione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up