up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Canon

Canon

Vedi tutti ( Canon )

Informazioni su Canon

Canon, un nome rinomato a livello globale in prodotti di imaging e ottici, sta rivoluzionando il modo in cui catturiamo e viviamo il mondo che ci circonda. Con un impegno per l´innovazione, la qualità e l´affidabilità, Canon ha conquistato un posto speciale nei cuori di fotografi, videomaker e appassionati di imaging. Fondata nel 1937 a Tokyo, Giappone, da Takeshi Mitarai, Goro Yoshida, Saburo Uchida e Takeo Maeda, Canon ha iniziato come laboratorio di strumenti ottici di precisione. L´impegno della società nella ricerca e sviluppo ha presto portato alla creazione della prima fotocamera al mondo con obiettivo 35mm a piano focale nel 1935, segnando l´inizio del viaggio di Canon nella tecnologia di imaging. Negli anni, Canon ha costantemente spinto i confini, introducendo iconiche fotocamere, stampanti e accessori diventati parte integrante sia dei creatori amatoriali che professionali. Il viaggio di Canon dalla sua nascita al suo status di leader tecnologico è stato caratterizzato da un impegno per l´innovazione e un impegno a offrire prodotti di imaging eccezionali. Attraverso le sue fotocamere, stampanti, obiettivi, inchiostri e cartucce, Canon continua a plasmare il modo in cui catturiamo, condividiamo e apprezziamo i nostri ricordi visivi. Techinn vanta Canon come un marchio che unisce creatività e tecnologia per arricchire le nostre esperienze visive.
Canon Cattura Momenti e Migliora le Immagini

Le fotocamere Canon sono celebrate per la loro eccezionale qualità dell´immagine, le interfacce utente amichevoli e le funzionalità avanzate. Dalla potente serie EOS per professionisti alla compatta linea PowerShot per appassionati, Canon offre una diversa gamma di fotocamere digitali che soddisfano vari livelli di abilità e preferenze. Le stampanti Canon combinano tecnologia all´avanguardia con design essenziale, offrendo stampe di alta qualità sia per uso personale che professionale. Dalla connettività wireless alle intuitive interfacce touchscreen, le stampanti Canon rendono efficiente e senza problemi la stampa, la scansione e la copia. I driver per stampanti Canon assicurano una comunicazione senza soluzione di continuità tra il computer e la stampante, consentendo stampe accurare e prestazioni ottimali. Questi componenti software agiscono come traduttori, convertendo i tuoi documenti digitali in formati stampabili mantenendo fedeltà. La vasta collezione di obiettivi di Canon offre ai fotografi la libertà creativa e un´eccezionale prestazione ottica. Con una gamma che copre grandangolari, teleobiettivi, macro e altro, gli obiettivi di Canon sbloccano nuove dimensioni di espressione fotografica. Gli inchiostri Canon sono formulati per completare le stampanti Canon, producendo stampe vivaci e durature. La composizione precisa degli inchiostri Canon garantisce una precisione dei colori costante, permettendo ai tuoi foto e documenti di brillare. Le cartucce d´inchiostro Canon sono progettate per una sostituzione facile, garantendo un´esperienza di stampa continua. Queste cartucce contengono gli inchiostri specializzati di Canon e sono progettate per funzionare in modo ottimale con le stampanti Canon, mantenendo la qualità della stampa dalla prima pagina all´ultima.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere