up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Cavi

Cavi USB - Colore: Bianco

()
load

Qual è la lunghezza massima che può essere un cavo USB?

Viviamo tutti in un´era in cui il progresso delle tecnologie sta avvenendo rapidamente, il che, direttamente e indirettamente, rende la vita umana ogni giorno più facile. Una delle innovazioni più incredibili nel campo della tecnologia è il bus della serie Universal o USB, che aiuta a compilare i dati, archiviarli e facilitarne il trasferimento in qualsiasi momento. Successivamente, i cavi USB sono anche un popolare progresso nel campo della tecnologia poiché questo cavo non solo aiuta a raccogliere, trasferire e archiviare dati da un dispositivo a un altro, ma è disponibile con molti più vantaggi e leve che consentono di completare attività difficili in pochi minuti. La lunghezza di un cavo USB è normalmente fino all´intervallo richiesto per connettersi al dispositivo, tuttavia, la lunghezza potrebbe essere facilmente estesa con l´aiuto di estensori per cavi.

Come funzionano i cavi USB

Il cavo USB funziona in modo tale da collegarsi al computer, laptop, telefono cellulare e altri dispositivi correlati per trasferire i dati in un attimo. L´obiettivo principale di questi cavi USB è quello di fare le cose, ad esempio il trasferimento e la raccolta di dati in modo corretto e rapido. Se vuoi salvare le tue immagini su uno dei tuoi dispositivi, diciamo un telefono cellulare, devi solo collegare l´estremità destra del cavo USB e l´altra al tuo computer o laptop, solo con pochi clic il trasferimento sarà completato da un dispositivo all´altro.

Tipi di cavi USB

USB A Il tipo di cavo comunemente utilizzato nei computer e nelle prese di corrente.
USB B Il tipo di cavo comunemente utilizzato con le stampanti.
Mini USB Il tipo di cavo comunemente utilizzato per collegare dispositivi mobili, fotocamere, lettori MP3, ecc.
Micro USB Il tipo di cavo utilizzato con le porte USB.
USB C Ultimamente è stata introdotta la tecnologia con una porta USB C. Consentire il flusso di potenza ottimale e la velocità di trasferimento dei dati.

Di seguito sono menzionati alcuni dei marchi più comuni che offrono il dispositivo USB della migliore qualità; Xiaomi , Apple , Samsung , Logitech , Lenovo


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere