up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

plus
Cisco

Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

Descrizione del prodotto Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

La Webex Desk Camera è una fotocamera da tavolo USB 4K che può essere collegata a un personal computer tramite USB e montata su un monitor esterno, laptop o treppiede. È compatibile con tutte le applicazioni video o per riunioni più diffuse e consente la videoconferenza basata su laptop ovunque. Offre un'esperienza di collaborazione video senza compromessi in spazi aperti e ristretti per gli utenti dell'ufficio. È anche ideale per lavorare da utenti domestici. La Webex Desk Camera soddisfa i seguenti casi d'uso:

Aggiorna video Aggiorna una videocamera portatile esistente a video 4K di alta qualità per video pesanti e utenti di riunioni.
Ufficio istantaneo: utenti dell'ufficio o del lavoro a casa con laptop collegato a un monitor indipendente esistente, Webex Desk Camera fornisce video 4K eccezionali e doppi microfoni superiori, più simili agli standard audio e video della stanza.
Creazione e trasmissione: per gli utenti che trasmettono o creano contenuti video di base che necessitano di una videocamera di qualità.
Formazione online: per studenti e insegnanti che devono partecipare a lezioni online e non hanno accesso a una sala oa un sistema di scrivania.
Basato sulla piattaforma Cisco Webex®, la Webex Desk Camera è una risorsa IT completamente gestita con gestione centralizzata dei dispositivi e approfondimenti. Offre anche un'app Webex Desk Camera per qualsiasi utente Windows o MacOS per eseguire impostazioni della fotocamera professionale, aggiornamento del firmware e risoluzione dei problemi.


Caratteristica:

Video 4K Ultra HD:
Fornisce video di qualità superiore con una nitidezza eccezionale, colori intensi, grande fluidità, risoluzione e frame rate eccezionali

Messa a fuoco automatica:
Offre tranquillità grazie a una messa a fuoco rapida, chiara e perfettamente nitida

Campo visivo regolabile:
Offre un modo conveniente per scegliere l'angolo di visuale ideale

Otturatore per la privacy integrato:
Controlla l'attivazione e la disattivazione dello streaming video per garantire la completa privacy secondo necessità

Audio:
Offre un audio del microfono di alta qualità con riduzione del rumore di fondo

Rilevamento e riconoscimento facciale:
Certifica con Windows Hello e consente l'accesso sicuro con riconoscimento facciale tramite il sensore IR

Molteplici opzioni di connessione e montaggio:
Include cavi da USB C ad A e USB da C a C per una connessione flessibile al PC
Molteplici opzioni di posizionamento con la clip della fotocamera e la filettatura della vite del treppiede


Nel negozio di elettronica e computer, techinn, puoi trovare taglie differenti di Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW come la categoria Periferiche del nostro negozio elettronica e computer online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di elettronica e computer e anche le recensioni Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW.

Caratteristiche Cisco Webex Webcam Full HD CD-DSKCAM-C-WW

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Macchine fotografiche
Risoluzione
Full HD
Frequenza Fotogrammi Massima
30 FPS
Uso Consigliato
Profesional

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up