up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Periferiche

Registratori DVD-Blu-ray

()
load

Cosa sono i registratori Dvd Blu Ray?

Se vuoi goderti il display ultra HD del tuo film preferito, programma televisivo o qualcosa di simile all´effetto, spendere per il registratore Blu ray sarà sicuramente un investimento utile. Il lettore Blu ray consente di visualizzare una risoluzione video ultra 1080p per fornire una qualità dell´immagine immacolata.
Blu ray è un formato di disco ottico progettato per fornire una visualizzazione video ad alta risoluzione e per memorizzare grandi quantità di dati. In media un disco Blu ray può archiviare fino a 25 GB di dati, mentre la capacità di archiviazione si estenderà ulteriormente con l´utilizzo di un disco Blu ray a doppio strato che consentirà di archiviare dati fino a 50 GB.
I lettori Blu ray hanno annullato i lettori DVDS a causa delle loro caratteristiche ultra max.
Alcune delle caratteristiche importanti sono illustrate di seguito per darti una migliore comprensione;

1. Estenderà la capacità del disco fornendo un video HD ad alta risoluzione fino a una risoluzione di 1080.
2. Anche la qualità audio è stata migliorata con 7.1 canali con audio non compresso.
3. Anche la connettività di rete è stata migliorata poiché supportano le reti cablate e wireless.
4. Funzionalità Picture in Picture, la funzione PIP è una parte multi finestra solitamente utilizzata per la riproduzione di video, il che significa che hai la libertà di navigare tra le applicazioni e sfogliare i contenuti mentre guardi il video nell´angolo dello schermo.
5. Sono dotati di una velocità di riproduzione elevata poiché l´unità disco Blu ray legge le informazioni/istruzioni con la stessa efficienza indipendentemente da dove si trovano le informazioni sul disco.

Alla luce di queste considerazioni, dai un´occhiata ai migliori prodotti nella categoria dei registratori di dischi blu ray per la tua gentile considerazione; Apple , Asus , HP , LG , Lenovo .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere