up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è un disco rigido HDD?

La scelta dello storage giusto non riguarda solo il confronto tra capacità e prezzo. La selezione di un dispositivo di archiviazione per il computer determina le prestazioni, il consumo energetico e l´affidabilità. Le due principali opzioni di archiviazione da considerare sono le unità a stato solido SSD e le unità disco rigido HDD. Ecco una guida rapida per gli HDD, dai un´occhiata qui sotto;
Un disco rigido è il dispositivo di archiviazione dati più significativo e sostanziale in un computer. Il disco rigido è talvolta indicato anche come "unità C". Si trova all´interno di un´unità motrice.
Un disco rigido contiene piatti e dischi magnetici che ruotano ad alta velocità per memorizzare i dati. Gli HDD archiviano anche programmi software, sistemi operativi e altri file e sono disponibili su dispositivi mobili, computer desktop ed elettronica di consumo.

Un disco rigido è un disco magnetico rigido e un dispositivo di archiviazione non volatile generalmente utilizzato come dispositivo di archiviazione delle chiavi in un computer. Alcuni dei migliori produttori di dischi rigidi HDD sono HP , Toshiba , Dell , WD e Lenovo .
Gli HDD esistono prima dell´introduzione degli SSD. Inoltre, gli HDD hanno un prezzo accessibile e sono convenienti per l´archiviazione di dati come backup di foto, video o file aziendali a cui non è necessario accedere ripetutamente.
Gli HDD sono comunemente disponibili in due fattori di forma: 2,5 pollici utilizzati nei laptop e 3,5 pollici utilizzati nei computer desktop.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere