up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è una console Playstation?

La console PlayStation è stata rilasciata per la prima volta nel dicembre 1994 in Giappone. PlayStation è una serie di console di gioco create e sviluppate da Sony Computer Entertainment. Quando si tratta di console di gioco, Sony si colloca tra i "Big 3" delle principali società di gioco.
Nintendo, Sony e Microsoft sono le aziende che da decenni offrono felicità di gioco e impressionanti esperienze di gioco a milioni di persone, grazie alle console di gioco uniche, avanzate e di alta qualità.
Oggi sul mercato troverai una vasta gamma di console PlayStation che è incredibilmente popolare tra i giocatori. Bandai , Sony , Trust e Warner Bros sono i marchi leader che offrono giochi per Playstation 4 per ragazzi e ragazze come i giochi di Mario.
I giochi mobili su smartphone e tablet stanno guadagnando enorme popolarità in questi giorni, ma non possono eguagliare i titoli e l´eredità delle console di gioco. Puoi ottenere l´esperienza di gioco definitiva solo su una console di gioco portatile dedicata e giocando ai giochi per playstation.
D´altra parte, per i giocatori occasionali, PlayStation Portable è una buona console di gioco. Queste console sono leggere, portatili e compatte. Possono anche essere facilmente trasportati in tasche e borse. Puoi giocare ai giochi di combattimento per Playstation e ai giochi di zombi per Playstation su queste console.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere