up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettricità

Pannelli solari

()
load

Cos´è un pannello solare?

L´energia solare inizia con la luce del sole. I pannelli solari convertono la luce del sole in elettricità che può essere utilizzata per alimentare carichi elettrici. I pannelli solari sono composti da numerose celle di silicio posizionate su un foglio posteriore. Questo foglio posteriore crea un design a griglia.
I pannelli solari sono disponibili in due diverse dimensioni: 60 celle e 72 celle. Questo mostra il numero di celle il minuscolo wafer di silicio cristallino sul pannello solare.
Un pannello solare di alta qualità è garantito per durare da 25 a 30 anni e anche dopo la scadenza della garanzia. PNI , Comar , PNI , Konek , Goal Zero e Phonovox producono pannelli solari della migliore qualità.
Quando si tratta della cornice metallica attorno ai bordi dei pannelli, hai due scelte di colore, ad esempio; nero e argento. I pannelli del telaio nero sembrano esteticamente più accattivanti, ma saranno un´opzione costosa.

Tipi di pannelli solari

Pannelli Monocristallini
I pannelli monocristallini sono in genere il tipo più efficiente di pannelli solari. Hanno una tinta complessivamente più scura per le celle con una maggiore efficienza nella produzione di energia. Significa che meno pannelli solari possono generare più elettricità, quindi il tuo sistema complessivo occupa meno spazio. Ma i pannelli monocristallini sono quelli più costosi.

Pannelli Policristallini
I pannelli policristallini sono meno efficienti rispetto ai pannelli monocristallini. Hanno una tinta più blu e in genere hai bisogno di qualche pannello in più per produrre la stessa quantità di elettricità. Tuttavia, i pannelli policristallini sono meno costosi e un´opzione più economica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere