up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettricità elettronica e computer

Elettricità

Trova una vasta gamma di prodotti Elettricità. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce.

Prodotti in evidenza in Elettricità

Marche di Elettricità

Come risparmiare energia?

Ci sono alcuni consigli utili su come risparmiare energia. Dai un´occhiata qui sotto:

Illuminazione

Come sappiamo le lampadine tradizionali consumano una quantità eccessiva di elettricità. Per risparmiare energia, queste lampadine e illuminazione dovrebbero essere sostituite con le loro alternative efficienti dal punto di vista energetico. Ad esempio, è possibile installare l´illuminazione fluorescente compatta CFL, lampadine a incandescenza alogene e lampade a diodi emettitori di luce LED a casa o in uffici che utilizzano ovunque 25 80 per cento in meno di energia elettrica rispetto alle lampadine tradizionali. Sebbene le lampadine a risparmio energetico siano un´opzione più costosa, il loro uso efficiente dell´energia e la durata più lunga le rendono degne di essere acquistate a lungo termine.

Le pile

Le batterie ricaricabili sono un ottimo modo per risparmiare energia. Come altre alternative di efficienza energetica, anche le batterie ricaricabili hanno un costo iniziale. Tuttavia, i benefici a lungo termine valgono l´investimento. È importante notare che un set di batterie ricaricabili può sostituire centinaia di batterie monouso usa e getta. Inoltre, le batterie ricaricabili funzionano alla grande e consumano anche meno energia per la ricarica rispetto alle batterie usa e getta. Oggi le batterie vengono aggiornate in modo che possano essere caricate tramite una porta USB. Quindi non hai bisogno di una stazione di ricarica della batteria separata.

Le prese intelligenti

Le prese intelligenti sono simili alle spine comunemente usate che si inseriscono direttamente nella presa a muro. Le prese intelligenti hanno anche le stesse aperture di uscita che consentono di collegare elettrodomestici o dispositivi alla presa intelligente. Sono progettati con l´obiettivo principale di ridurre il consumo di energia. Una delle fonti più comuni di spreco di energia deriva dal fatto che i dispositivi sono collegati alla corrente anche quando sono completamente carichi o dal lasciare le luci accese quando nessuno è seduto nella stanza, ecc. Le prese intelligenti consentono di controllare e spegnere le luci con la massima tranquillità. Questo ti aiuta a risparmiare sui costi delle bollette elettriche.

Ciabatte e prolunghe

Le ciabatte tradizionali sono un modo conveniente che è stato a lungo in uso per collegare una serie di prese elettriche in casa. Tuttavia, spesso lasci i tuoi dispositivi elettronici sempre collegati anche quando non li usi. I dispositivi continuano ad assorbire energia nota come carichi di vampiri. Le ciabatte e le prolunghe intelligenti sono progettate per ridurre il consumo di energia interrompendo l´alimentazione ai prodotti che entrano in modalità standby. Quindi alla fine interrompe l´alimentazione e risparmia energia.

Pannello solare

L´energia solare viene generata dal sole che viene poi convertita in energia solare e fornisce elettricità alla tua casa. I pannelli solari tagliano le bollette energetiche e risparmiano energia che altrimenti sarebbe stata utilizzata dalla rete. Anche se l´installazione di pannelli solari può essere costosa, vale la pena di goderne i guadagni a lungo termine. Xiaomi , Philips , Bosch , Panasonic , Tp link , D link , Belkin , e Orbegozo sono i marchi leader che offrono elettrodomestici e dispositivi ad alta efficienza energetica.

clouse menu Chiudere