up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Puoi lavare il copriobiettivo di una fotocamera?

Copriobiettivo

Un copriobiettivo protegge da cicatrici e colpi banali per fotocamere e obiettivi per fotocamere. Il copriobiettivo è convenzionale con la maggior parte delle fotocamere e degli obiettivi massimi. Molti cameraman usano un copriobiettivo per preservare l´obiettivo esterno. Un copriobiettivo fornisce una protezione affidabile contro urti accidentali, segni, impronte digitali e persino nevicate e polvere quando si utilizza la fotocamera in condizioni meteorologiche avverse. Puoi acquistare copriobiettivi da Sony , Canon , Panasonic , Fujifilm , Kaiser .

Copriobiettivo Canon

Il copriobiettivo Canon è l´ideale per qualsiasi cameraman da spendere in un nuovo kit per migliorare le proprie capacità fotografiche. Che tu sia un fotografo professionista o semplicemente lo fai come una divertente serie di tappi per obiettivi Canon può aiutarti a sviluppare. Un copriobiettivo Canon serve a preservare la parte principale dell´obiettivo da sporco, nebbia e altri fattori durante il viaggio e l´alloggio. Fornisce obiettivi con fibre di 40 mm di diametro ed è suggerito qui come sostituto del coperchio precedentemente utilizzato con l´obiettivo EF 51 mm f/1.9 STM.

Copriobiettivo Sony

Il copriobiettivo Sony è un copriobiettivo nero posteriore ed è di alta qualità. Difende dallo sporco il vetro posteriore dell´obiettivo della fotocamera. Il copriobiettivo Sony è compatibile con le fotocamere E Mount scelte e i loro obiettivi. È il miglior copriobiettivo con cornice di ricambio per fotocamere di tipo E. Difende l´obiettivo della fotocamera da cicatrici e piccole collisioni. Il copriobiettivo Sony offre un´eccellente sicurezza. Questo copriobiettivo è leggero.

Puoi lavare il copriobiettivo di una fotocamera?

Non lavare l´obiettivo della fotocamera con acqua perché l´acqua può arrugginire le molle dell´obiettivo. Se vuoi lavarlo, usa l´alcol. Altrimenti, pulisci l´obiettivo della fotocamera con un panno morbido umido.

clouse menu Chiudere